Fatti Esteri

Tragedia al matrimonio, Donna interrompe tutto gridando: “Sono incinta di te”. Il video diventa virale. GUARDA

Colpo di scena al matrimonio: proprio mentre gli sposi all’altare stanno per promettersi amore eterno, ecco irrompere una donna che urla di essere la compagna dello sposo e di essere incinta di suo figlio. No, non è la trama dell’ultimo episodio di una serie tv, ma quello che è successo veramente durante un matrimonio a Detroit, in Michigan, negli Usa. La scena è stata immortalata in un video pubblicato su TikTok, diventato virale in Rete con quasi 2 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Nella clip di 33 secondi si vedono gli sposi durante la cerimonia di matrimonio, circondati dagli invitati: proprio mentre il celebrante stava leggendo i voti alla coppia, ecco che si vede una donna arrivare urlando: “Anthony! Fai finta di non conoscermi? Non hai preso la tua medicina oggi? Anthony, so che mi senti! Ti comporti come se non mi conoscessi… Ho qui il tuo bambino!”, ha detto in direzione dello sposo prima di essere allontanata dalla figlia della sposa.

Il filmato dell’incidente è diventato virale su TikTok. Realizzato a Detroit, Michigan, Stati Uniti, è stato pubblicato dall’utente Danielle on Demand su TikTok e ha accumulato ben 1,6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, come riporta il Daily Star. Una scena che ha dell’incredibile come assurda è anche la seconda storia che vi stiamo per raccontare dove una sposa ha dovuto cacciare la suocera dal suo matrimonio. Continua a leggere dopo il video

LEGGI ANCHE—> Bomba su Stefano: La nuova fiamma è una famosa di Uomini e Donne. Lui confessa: “Niente foto con lei per Santiago”. Chi è

 

«Quel vestito lo abbiamo pagato noi»: la suocera cacciata dalla sposa dopo aver interrotto il matrimonio

Per alcune spose la suocera è un incubo. Per Anna Larrabee, 29enne californiana, la madre di suo marito si è comportata peggio del previsto. La donna ha interrotto il matrimonio proprio mentre gli sposi si scambiavano i voti nuziali e ha dato in escandescenza davanti agli ospiti spingendo la 29enne a cacciarla. Il tutto è stato ripreso in un video pubblicato su TikTok dalla sorella di Anna, Sarah Ragsdale, due giorni fa.

«Non dirai che mio figlio ha dei difetti», urla la suocera nel filmato del matrimonio. Lo sposo si lascia scappare un’espressione contrariata facendo intendere che la madre ha travisato le parole della promessa, mentre Anna non lascia correre e la caccia via. «Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi», replica la suocera. Il video è diventato virale prima che fosse rimosso, come riporta il Mirror. «Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio», ha scritto la sorella a corredo del post.