Gossip

Belen brutta frecciatina a Stefano e Alessia: La foto parla da sola. Il retroscena choc sulla “finta” smentita

Va avanti il super gossip dell’estate 2020: Stefano De Martino, da fine maggio di nuovo ufficialmente ex marito di Belen Rodriguez, pericolosamente “vicino” ad Alessia Marcuzzi, data per separata nei fatti (ma non è ufficiale) dal marito Paolo Calabresi Marconi, che sembra, dicono, arrabbiato come una biscia. Come detto la settimana scorsa, piovono smentite dei diretti interessati e vengono interpretate come conferme. Anche i fan dei social vanno a caccia di indizi, ne diventa virale uno: un fiore viola. De Martino lo pubblica tenendolo sulla giacca il 18 maggio, Marcuzzi pubblica la foto del fiore il 10 giugno. «È lo stesso fiore», dicono sui social, «ha lo stesso buco al lato e due forellini uguali».

Belen risponde al giallo della viola

Tutto appare fuorché casuale! Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato una Stories Instagram alquanto curiosa, riprendendo delle viole prima di abbandonarsi a una gustosa colazione. Cosa c’è di strano? Nulla se non fosse che solo pochi giorni fa proprio il medesimo fiore ha provocato un can can mediatico rumorosissimo attorno a Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Dagospia ha rilevato che una viola posseduta dal danzatore campano sarebbe poi finita misteriosamente tra le mani della conduttrice Mediaset. La congettura è trapelata dopo un confronto di scatti social del presentatore di Made in Sud e della moglie di Paolo Calabresi Marconi. E a proposito di viole, oggi Belen ha deciso di immortalarne un mazzo in una sua clip social… ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bomba Belen, La confessione choc pochi secondi fa: “Alessia e Stefano? ora racconto tutto. Ecco cos’è successo con l’Ipad”

belen fiori viole

LEGGI ANCHE—> Bomba su Stefano, Beccato in uno scambio di effusioni con una nota vip. Belen conferma il gossip: “Si c’entra proprio lei” Ecco chi è

Belen e le viole: il gesto non passa inosservato

Difficile credere che sia una semplice casualità il gesto compiuto dalla Rodriguez. Dall’altro lato c’è la curiosità di comprendere il significato di tale iniziativa. Frecciatina all’ex e ad Alessia? O semplice ironia social? Sarebbe Più probabile la seconda opzione, visto che di recente Belen ha dichiarato di non aver nessun problema con la Marcuzzi, bollando come false le notizie relative al presunto tradimento dell’ex marito proprio con la collega di Mediaset. Ma alcuni pensano che anche la smentita sia fasulla proprio per non creare dissapori all’interno della stessa rete

Chissà… Una cosa è certa. La modella argentina ha deciso di ripartire dopo il ‘crac’ sentimentale. E lo sta facendo con Gianmaria Antinolfi, manager campano fascinoso. Al momento Belen e Gianmaria si stanno frequentando per cercare di capire se è il caso di imbastire una storia importante oppure no. Sul fronte gossip da segnalare anche il recente video diffuso dalla Marcuzzi, che attualmente si trova a Positano.

Alessia Marcuzzi rilassata con il marito Paolo a Positano

Nella giornata di ieri, per dare un colpo di spugna al gossip che l’ha investita di recente, Alessia ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede serena mentre parla con il marito Paolo Calabresi Marconi. La coppia si è immortalata in barca, nelle acque presso Positano. Insomma, una risposta plastica a quelle voci che vorrebbero il matrimonio giunto al capolinea. La cronaca rosa continua ad accompagnare anche Stefano De Martino. L’ultimo sussurro lo voleva affiatato con un’altra Rodriguez, non Belen ma Mariana. Lui si è affrettato a smentire il tutto, parlando di una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE—> Belen beccata in un bacio appassionato con la sua nuova fiamma: “A tradire è stata lei”. Ecco cosa si è scoperto. Lo Scoop Bomba

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM