Gossip

Non c’è pace per Belen, sempre più “cornuta”. Arriva la rivelazione bomba di Dayanne Mello: “E’ stato con me mentre stava con te”

Emerge un retroscena clamoroso su Gianmaria Antinolfi, pizzicato a scambiarsi un bacio con Belen Rodriguez. A parlare è la modella Dayane Mello che mette in guardia l’argentina. Pochi giorni fa abbiamo visto Belen Rodriguez godersi un week end in barca al largo di Capri. In sua compagnia c’erano l’ormai inseparabile amico Mattia Ferrari e un tenebroso uomo napoletano, Gianmaria Antinolfi con cui Belen si è scambiata un bacio appassionato.

A questo proposito, arrivano nuove rivelazioni da parte di Dayane Mello, con cui Antinolfi ha avuto una storia poco prima. Su Chi, la modella brasiliana ha lanciato una frecciatina all’ex: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!

LEGGI ANCHE—> Bomba su Stefano, Beccato in uno scambio di effusioni con una nota vip. Belen conferma il gossip: “Si c’entra proprio lei” Ecco chi è

Cosa sarebbe successo tra Gianmaria e Dayane Mello

“Apri gli occhi!”: così la Mello si rivolge direttamente alla Rodriguez, invitandola a stare in guardia. La modella nota anche per la partecipazione a Pechino Express e all’Isola dei Famosi, ex di Stefano Sala, Stefano Bettarini e Carlo Gussalli Beretta, racconta che tra lei e l’imprenditore sarebbe finita quando Belen è entrata nella vita di lui.

La Mello conferma ciò che già sapevamo, ovvero che la liason tra la Rodriguez e Antinolfi sarebbe nata da una cena di lavoro. Da quel momento lui si sarebbe interessato all’argentina, mettendo da parte Dayane: “Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi.

LEGGI ANCHE—> Batosta per Belen: Fatta fuori dal noto programma, Il suo posto lo prende Stefano. Lo Scoop Bomba. Lei distrutta non l’ha presa bene

La frecciatina di Dayane Mello a Gianmaria Antinolfi

Pare effettivamente che Gianmaria Antinolfi sia rimasto molto colpito dalla Rodriguez e abbia iniziato a corteggiarla, anche grazie all’intercessione dell’amico comune Mattia Ferrari, che avrebbe organizzato gli incontri di lavoro e sarebbe stato “galeotto” per i due. Benché non si parli di effettivo tradimento, la Mello critica il comportamento di Antinolfi, che sarebbe stato poco chiaro nei suoi confronti.

Inoltre, la modella accusa senza mezzi termini il 35enne di essersi avvicinato alla Rodriguez perché in cerca di visibilità mediatica. “Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità”.

LEGGI ANCHE—> Stefano e Alessia Marcuzzi, Dagospia pubblica le prove della relazione: “Ecco come Belen ha scoperto tutto. Ha letto questi messaggi”

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM