Gossip

Temptation Island riparte subito a settembre con la coppia Super vip di Uomini e Donne. Fan in delirio “Sarà una bomba”. Le novità

Mediaset conferma il doppio appuntamento con Temptation Island anche per il 2020. Andrà in onda da settembre in prima serata su Canale5 la versione del docu-reality condotta da Alessia Marcuzzi. A svelarlo sono i listini Publitalia che anticipano l’offerta commerciale pensata dalla rete per la ripresa dei palinsesti autunnali. Non è ancora stato svelato il giorno di collocazione ma è possibile che il docu-reality resti in prime time al giovedì, come per l’edizione in corso affidata a Filippo Bisciglia.

Temptation Island con Alessia Marcuzzi sarà Vip e Nip

Come per l’edizione condotta da Filippo Bisciglia, per la prima volta mista, anche quella affidata ad Alessia Marcuzzi sarà un’edizione con coppie Vip e Nip. Lo dimostra la ripresa delle selezioni, con i promo annessi. La produzione del reality ha fatto ripartire i casting e lo ha annunciato con una serie di post pubblicati attraverso i canali social del programma. Ai casting accedono coppie famose e non famose, come si legge sul post pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma che invita quanti intendono partecipare alle selezioni a iscriversi su WittyTv per poter sostenere un provino.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island, “Lui ha un’altra a casa, lei sa tutto” Menzogne e falsità sull’isola. La confessione: “Ecco perchè l’hanno fatto”

Temptation Island 8, anticipazioni: prima coppia da Uomini e Donne

Non è ancora finita questa edizione di Temptation che già si pensa alla prossima. Intanto già ci sono dei rumors per quanto riguarda la prima coppia vip che parteciperà. E tutte le congetture ricadono sulla coppia da poco uscita da Uomini e Donne ovvero quella formata Carlo e Cecilia. I due hanno fatto sapere che stanno pensando a un piccolo viaggio in Sardegna, quasi un annuncio sulla prossima partecipazione all’edizione che si girerà proprio sulle coste sarde.

Inoltre Carlo e Cecilia sono pronti a compiere un grande passo: la convivenza. Pare che i due innamorati stiano già pensando di andare a convivere, subito dopo l’estate. Ma prima di fare questo passo potrebbero usare l’isola di Temptation come trampolino di prova. Sembra comunque che i due non riescano a stare lontani l’uno dall’altra. Quindi l’esperienza sull’isola delle tentenzione potrebbe essere davvero molto dura per loro.

LEGGI ANCHE—> Primo Tradimento in diretta: Lei nella camera da letto dei single, e l’altro si bacia la tentatrice. Anticipazioni choc

Alessia Marcuzzi resta al timone de Le Iene

Temptation Island non è l’unico programma che riporterà Alessia Marcuzzi in onda nel corso della prossima stagione televisiva targata Mediaset. La conduttrice è stata confermata al timone de Le Iene, storica trasmissione di Italia1. Condurrà uno dei due appuntamenti settimanali del programma insieme al collega Nicola Savino.

Non è stato ancora sciolto, invece, il nodo che riguarda la conduzione della prossima edizione dell’Isola dei famosi. Non dovrebbe esserci Alessia che potrebbe lasciare il timone a un’altra collega: Ilary Blasi, reduce dalla decisione di lasciare il Grande Fratello Vip. Proprio il padre di tutti i reality tornerà in tv a partire da settembre con Alfonso Signorini e un doppio appuntamento. Insomma tra Temptation Island, Isola dei famosi e Grande Fratello siamo pronte ad un anno ricco di reality show.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Temptation Island, Scoppia la rissa e volano schiaffi durante il falò. Filippo Bisciglia sotto choc. Cos’è accaduto

E a voi che ne pensate di questa edizione di Temptation?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM