Gossip

Bomba Uomini e Donne, Gianni Sperti rivela il suo rapporto con Aurora e perchè ora si odiano: “Ecco che succedeva dietro le quinte. Mi ha usato”. Fan sotto choc

Gianni Sperti è una pietra miliare del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. L’opinionista, insieme alla sua collega e amica Tina Cipollari, vive tutte le storie d’amore che nascono in trasmissione e non si astiene mai dal commentarle, sia in positivo che in negativo. Sono molte le preferenze del ballerino, ma ci sono anche cavalieri e dame che proprio non digerisce, e non lo nasconde nemmeno. Del resto, è proprio questo il suo ruolo nel dating show, dire tutto quello che gli passa per la testa. Con un’intervista a Uomini e Donne magazine ha parlato della sua vita privata e dei protagonisti di U&D, in particolare Aurora Tropea.

Riguardo la sua vita privata, Gianni Sperti ha dichiarato che non condividerebbe mai una sua eventuale storia d’amore sui social, né tantomeno col pubblico di Uomini e Donne. In passato già una storia dell’opinionista è finita su tutti i giornali, il suo matrimonio con Paola Barale, e la rottura altrettanto “social” gli ha fatto molto male. “Capisco che il pubblico sia curioso anche senza malizia, che voglia gioire con me e magari identificarsi e sognare con me. Però c’è il rovescio della medaglia: bisogna condividere con tutti anche il dolore per l’eventuale fine di un amore e posso confermare in prima persona che diventa tutto più difficile”.

Quindi, come si comporterebbe Gianni Sperti se incontrasse la donna della sua vita? “Se un giorno incontrassi il mio grande amore lo custodirei tra le mura della mia casa, con la mia famiglia, i miei amici, nel mio cuore”. Poi l’ex di Paola Barale è tornato a parlare dei concorrenti di Uomini e Donne e delle simpatie e antipatie che tanto mette in evidenza. L’opinionista ha spiegato che dei cavalieri e delle dame gli piacciono in particolar modo solo per una questione di affinità di carattere, per una questione di “pelle” che accade anche a noi nella vita di tutti i giorni quando incontriamo qualcuno.

LEGGI ANCHE—> Bufera su Gianni Sperti: “Adesso dico cosa fai col tuo amichetto di Napoli”, Il rapporto intimi fuori gli studio di Uomini e Donne poi la querela. Fan sotto choc

Invece ci sono dei concorrenti di Uomini e Donne che proprio non gli vanno a genio, e tra questi ha parlato in particolare della dama del trono over con cui ha avuto più di un battibecco, Aurora Tropea. Gianni Sperti ha accusato la donna di fingere le sue emozioni e, anzi, di preparare tutte le sue scenate a tavolino. “Non credo sia interessata a cercare l’amore, ho l’impressione che spesso faccia tutto per mettersi in evidenza, anche facendo la vittima, pur di avere tutti i riflettori puntati su di lei, forse nella speranza di diventare un personaggio pubblico” ha detto l’opinionista.

“A mio parere istiga tutti perché è lei che cerca la discussione animata e poi piange lacrime di coccodrillo. Sono anche convinto che si prepari tutto prima della puntata perché alcune sue risposte esulano dal contesto della discussione, sono fuori luogo”. Gianni Sperti è poi tornato sulla discussione avuta ultimamente nello studio di Uomini e Donne con Aurora Tropea e, in particolare, ha ricordato l’offesa che lei gli fece riguardo una foto postata su Instagram dall’opinionista in Sardegna. La dama gli disse “Vai a mungere le vacche”, frase che non è mai andata giù al ballerino, che solo oggi commenta:

“Ha sminuito e denigrato non solo chi fa questo mestiere, garantendo il latte sulle nostre tavole, ma anche il mio progetto “L’altra Sardegna” che ho portato avanti con passione questa estate. – ha spiegato Sperti – Le foto erano volutamente provocatorie ma avevano un nobile significato: riportare l’attenzione di tutti sull’agricoltura, sulla natura e su tutto ciò che ha reso il nostro Paese unico al mondo. Per me Aurora non è stata in grado di cogliere il vero significato di quella foto, anzi l’ha utilizzata per cercare di offendermi”. In una delle utile puntate di Uomini e Donne, la dama gli aveva detto “Non sono come te, che ti batte il cuore ogni 5 minuti”.

LEGGI ANCHE—> Colpo di scena Uomini e Donne, Provvedimento per Gianni Sperti, stavolta l’ha fatta grossa. La Dama Choc: “Ecco che mi ha costretto a fare”

Gianni Sperti ha replicato: “Quello che deve essere chiaro è che il mio ruolo all’interno di Uomini e Donne è di commentare le dinamiche relazionali dei partecipanti. Non è previsto che si parli dei miei sentimenti e della mia vita privata. Alcuni partecipanti come Aurora, quando non sanno che rispondere perché si trovano in difficoltà, usano questo strumento becero e mi attaccano giudicando il mio privato”, giudizi senza alcun valore, anche perchè come ha raccontato l’ex marito di Paola Barale è stato innamorato solo due volte nella vita.

Gianni Sperti, riguardo Aurora Tropea, ha concluso: “Sono quasi certo che abbia capito come mettersi al centro dell’attenzione. Lei mi usa, praticamente, per i suoi scopi” e ci è riuscita bene, considerando che tutta l’intervista fatta all’opinionista di Uomini e Donne verte proprio sulla dama del trono over. Solo alla fine Gianni Sperti si è rivolto anche agli altri concorrenti del programma, indirizzando loro la sua speranza che riescano a trovare davvero l’amore nel dating show e a fare le scelta giuste, senza utilizzare nessuna maschera ma essendo solo se stessi.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, colpo di scena assurdo: L’Addio della storica dama dopo la fuga dallo studio. “E’ scappata con il protagonista di Tu si que vales”. Maria sotto choc

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM