Gossip

Altro che Secchione! Ricordate Tassinari? E’ diventato un attore particolare

Altro che Secchione! Ricordate Tassinari? E’ diventato un attore di film a luci rosse, “Ha una qualità assurda”

Luca Tassinari è stato uno dei protagonisti più amati de “La Pupa e Il Secchione”. Il matematico, impacciato e timido, ha fatto coppia con Pasqualina Sanna, conquistando sin dagli inizi del suo percorso televisivo la simpatia del pubblico. Ma che fine ha fatto?

La scolta a luci rosse di Luca Tassinari

Dopo la fine della sua esperienza a Mediaset, il “secchione” ha continuato la sua carriera sotto la luce dei riflettori, ma cambiando decisamente genere. Ha infatti intrapreso una nuova strada: quella dei film a luci rosse: “‘Diciamo che ho voluto fare un’ultima ca**ata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca.

Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male… […] Nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…‘. ha raccontato in un’intervista.

Il presunto flirt con Pasqualina Sanna

Secondo le ragazze che hanno lavorato con lui in questi film, Tassinari sarebbe in effetti molto dotato, una qualità che per il genere di lavoro scelto è fondamentale. Ai tempi della loro partecipazione e collaborazione alla Pupa e Il Secchione, si è anche parlato di un presunto avvicinamento tra la bella napoletana Pasqualina Sanna e Luca Tassinari.

I due sono stati avvistati, dopo la fine del programma. più volte insieme e in molti hanno ipotizzato potesse essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. In realtà, i diretti interessati non hanno mai confermato nè smentito i rumors. Insomma altro che secchione, Tassinari ha dimostrato che anche chi sembra “scemotto” può rivelarsi decisamente differente.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!