Fatti Gossip

Batosta per Antonella Clerici, è guerra con Anna Moroni, la confessione choc: “Non me lo sarei mai aspettata. Ecco cosa mi ha chiesto e io ho rifiutato”

Anna Moroni racconta in un’intervista a DiPiùTv il suo rapporto con Antonella Clerici dopo la chiusura del programma La prova del cuoco, dove le due lavoravano fianco a fianco. E’ stata proprio la Clerici a scoprire la Moroni e a invitarla ad affiancarla nel programma culinario. “Ci siamo viste ad un evento dedicato ai vini, a Roma […] poco tempo dopo mi ha chiamata per una rubrica all’interno de La prova del cuoco e mi ha lanciata” ha svelato la Moroni, che da quel momento ha avuto un ruolo importante all’interno della trasmissione.

Antonella Clerici e Anna Moroni sono state però separate quando La prova del cuoco è stata interrotta. Le due donne hanno così seguito strade diverse. La prima ha accettato la conduzione di un nuovo programma Rai, sempre a sfondo culinario, E’ sempre mezzogiorno. La seconda ha invece è adesso al timone di Ricette all’italiana, in onda su Rete 4. Le due trasmissioni vanno in onda allo stesso orario, quindi possiamo solo immaginare la lotta in termine di ascolti delle due cuoche provette, che prima invece camminavano fianco a fianco.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici choc: “Il mio programma è a rischio. Ecco cosa è successo con la Rai. Me ne prendo la responsabilità”. Fan sotto choc

Non solo, Anna Moroni ha affermato che Antonella Clerici l’avrebbe invitata a far parte del suo nuovo programma E’ sempre mezzogiorno, ma lei avrebbe rifiutato, e spiega anche il motivo. “Per fare E’ sempre mezzogiorno mi sarei dovuta trasferire a Milano, lontano dalla mia famiglia. Comunque ho detto di no ad Antonella anche per riconoscenza verso il produttore di Ricette all’italiana. Elio Bonsignore ha creduto in me quando, dopo l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco, sono stata lasciata a casa”.

La cosa che ha sorpreso maggiormente Anna Moroni è che il suo rapporto con Antonella Clerici non si è rovinato in seguito a questo rifiuto. Anzi, le due donne sono rimaste molto amiche e tuttora provano l’una per l’altra stima e rispetto. “Lei è come una figlia per me, ha la stessa età del mio primogenito Alessandro” Ha affermata la conduttrice di Ricette all’italiana. Del resto, come si possono rompere i rapporti con la persona che ti ha scoperta e lanciata in televisione?

LEGGI ANCHE—> La prova del cuoco in lutto, una morte sconvolgente. “Non posso crederci” Fan sotto choc, La Rai si unisce al dolore

Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM