Gossip

Beatrice Bonocore si è fidanzata, Fan in delirio quando hanno scoperto con chi. “Altro che Davide”

Beatrice Bonocore

In molti speravano di rivedere Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide Donadei, sul trono di Uomini e Donne: ma la ragazza nelle ultime ore si è mostrata insieme al nuovo fidanzato. Scopriamo chi è e le loro foto insieme!

Il percorso di Beatrice a Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne hanno avuto modo di conoscere Beatrice, durante l’interminabile trono di Davide Donadei. Nonostante i forti dubbi e i sinceri sentimenti da parte di tutti e tre i protagonisti di quel trono, Davide decise tra le lacrime di non scegliere Beatrice, preferendole la rivale Chiara, con cui oggi continua una storia d’amore importante.

Uomini e donne quando andrà in onda la scelta di davide e chiara

Beatrice in occasione della non scelta si dimostrò molto delusa dall’atteggiamento del tronista, che avrebbe potuto velocizzare le attese bibliche del suo percorso a Uomini e Donne.

Chi è il nuovo fidanzato Ettore Casadei? Foto

Nelle ultime ore, l’ex protagonista di Uomini e Donne si è mostrata su Instagram con il nuovo fidanzato Ettore Casadei, con il quale sta trascorrendo una fuga romantica in Grecia. Il ragazzo non è noto al pubblico televisivo né a quello social.

Al momento non si hanno molti dettagli sulla loro storia: da quanto tempo va avanti e come si sono conosciuti. Ma siamo certi che dopo i primi scatti mostrati, Beatrice presto soddisferà la curiosità dei suoi followers. Vi lasciamo intanto con la loro prima foto insieme e alcuni scatti del fidanzato.

beatrice uomini e donne davide fidanzato

ettore casadei fidanzato beatrice buonocore uomini e donne

fidanzato beatrice buonocore

Cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Beatrice Buonocore, dopo il trono di Davide a Uomini e Donne? Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Cellino, Romina cacciata di casa: “Litigio choc con Loredana, costretta ad affittarsi un trullo” Cos’è successo