Intrattenimento

Tragedia ad Amici, la storica protagonista choc: “Tumore già iniziato. Sono nel panico” . Fan sotto choc

amici maria-de-filippi-in-lacrime-uomini e donne

Sabrina Ghio mostra i risultati della biopsia: processo tumorale iniziato, L’ex tronista di Uomini e Donne e ballerina di Amici sta passando un periodo terribile a causa di una malattia che l’ha costretta a operarsi.

Sabrina Ghio mostra i risultati della biopsia: processo tumorale iniziato

 

Dopo l’operazione chirurgica cui si è sottoposta qualche giorno fa, Sabrina Ghio era in attesa dei risultati della biopsia, che avrebbero rivelato la natura della massa asportata dai medici. L’ex tronista di Uomini e Donne e di Amici non ha mai specificato quale organo sia stato colpito dal male, né quale malattia ha nello specifico, ma ora che sono arrivati i risultati della biopsia e non sono quelli che sperava, Sabrina si è confidata con i suoi fan.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini lascia Amici. Pronta a rientrare in Rai, Ecco a chi ruba il posto. Fan sotto choc

Sabrina Ghio ha ricevuto i risultati della biopsia

“Quando mi ha chiamato il dottore sono andata in totale panico, come sempre quando si tratta di salute” ha esordito Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici ha poi dichiarato di essere rimasta senza parole, perché la biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato quando si è operata. E ancora, in alcune Instagram Stories, la Ghio ha dichiarato:

 

“Il mio medico mi dice che tempo quattro o cinque mesi si sarebbe trasformato in tumore e quindi io vado nel panico”. Sabrina ha proseguito raccontando che il medico le ha detto che durante l’operazione hanno trattato la parte interessata con il laser.

LEGGI ANCHE—-> Amici, Un prof non ci sarà più. Lo sfogo sui social: “Ambiente ostile, ecco cos’è successo poi”

Doccia fredda per l’ex tronista di Uomini e Donne e di Amici: “Processo tumorale già iniziato”

La speranza dei medici, ha spiegato ancora, è di aver bloccato il processo, ma ad agosto si dovrà sottoporre a una nuova visita per monitorare l’esito dell’intervento. Fino allora, purtroppo, l’ansia resterà. L’ex ballerina di amici e tronista, mamma di una bimba di nome Penelope, ha ammesso che sono stati giorni davvero duri per lei. Giorni di incubi e pensieri negativi.

Tuttavia: “Uno dei miei pregi è mascherare per cercare di andare avanti, per essere meno appesantita”. E ancora: “Poi però non dormo, alle quattro di notte o alle cinque mi giro e mi rigiro nel letto”, ha confidato ancora l’ex protagonista di Amici che, prima di concludere, ha raccomandato a chi la segue di fare molta prevenzione”.

Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Amici, Altro grave lutto. Muore anche la giovanissima. “un male improvviso e incurabile”. Fan sotto choc

 

amici maria-de-filippi-in-lacrime-uomini e donne
amici maria-de-filippi-in-lacrime-uomini e donne