Gossip

Rivoluzione Ballando con le Stelle: “Non solo Mariotto, altri due giurati fatti fuori. Ecco chi sono” La notizia bomba

ballando con le stelle giuria

Il 16 ottobre comincia una nuova stagione di Ballando con le Stelle e, come sappiamo, la notizia che ha fatto più scalpore è l’abbandono da parte di Guillermo Mariotto. Oggi a parlarne è anche la Bruzzone, commentatrice a bordo campo che con il giudice non è mai andata molto d’accordo. Del resto, il famoso stilista non ha mai avuto peli sulla lingua e ha sempre mostrato le sue antipatie a cielo scoperto.

 

Dando così largo spazio a battutine, frecciatine, discussioni riguardo i partecipanti e le decisioni dell’uomo riguardo i voti da dare, a volte troppo dettati dal suo personalissimo gusto. Il carattere di Guillermo Mariotto non lascia spazio alle mezze misure: o lo si ama, o lo si odia. E la Bruzzone nel corso dei suoi anni a Ballando con le Stelle non ha sviluppato una grande simpatia per il giurato.

 

“Non è una novità il fatto che non sia mai andata d’accorso con lui. Ha detto alcune cose che non sono piaciute a me e a Selvaggia”, ha dichiarato in un’intervista a Trend and Celebrities. Già durante l’ultima edizione del talent show, la criminologa era intervenuta sempre a RTL 102.5 spiegando i motivi che la portavano a non vedere di buon occhio lo stilista.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le stelle, Retroscena choc sull’Addio: “E’ vero vado Via da qui, ecco cos’è successo con Milly”

 

“Io non vado d’accordo con questa persona praticamente dal primo istante in cui ho avuto modo di conoscerlo. Non trovo assolutamente accettabile i suoi modi di fare, quello che dice ed è davvero, non ti nascondo, complesso non intervenire in maniera pesante” raccontò Roberta Bruzzone. Nonostante questo, le maniere un po’ forti, spesso anche esagerate, di Guillermo Mariotto sono sempre piaciute al pubblico di Ballando con le Stelle, che piange la sua futura assenza e non trova un personaggio che abbia le capacità di sostituire l’unico giudice presente dalla prima edizione del talent.

 

“Milly Carlucci fa un ottimo lavoro perché cerca di contenerlo e fa il possibile però ci sono volte in cui non si regola, come se non avesse proprio il controllo”. In effetti, la diplomazia della padrona di casa di Ballando con le Stelle è ammirevole, con una giuria peperina come quella che si è scelta. Ma anche questo è televisione e il modo di sputar fuori giudizi di Guillermo Mariotto è risultato vincente. Spesso insopportabile per concorrenti e insegnanti, ma sicuramente giusto per Rai 1. E nonostante la Bruzzoni l’abbia tirata in ballo, anche Selvaggia Lucarelli non ha mai fatto puntata senza pubblicare un selfie con il suo vicino di bancone.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando, la confessione choc: “Ecco perché mi hanno fatto fuori. Colpa di Milly”. Fan increduli

 

Parlando della futura stagione di Ballando con le Stelle, la commentatrice a bordo campo fa delle sue ipotesi riguardo il nuovo giudice scelto da Milly: “Al posto di Mariotto vedrei bene Platinette” afferma Roberta Bruzzone. Di certo un altro personaggio dal carattere forte e deciso. Ma per noi è impossibile immaginare qualcun altro al posto di Guillermo. Vedremo e giudicheremo a ottobre, sperando che la Carlucci ci riservi belle sorprese. Intanto, la criminologa lancia un altro scoop: probabilmente anche Razzi e Rossella Erra potrebbero non essere nella giuria popolare.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

ballando con le stelle giuria
ballando con le stelle giuria