Gossip

Temptation Island, Ilaria Teolis si rifà la faccia: “intervento assurdo, ora non sei più tu”. Foto choc

Ilaria-Toelis-Temptation-Island-Solonotizie24-3

Ilaria Teolis si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Temptation Island durante l’edizione andata in onda nel 2019, ma oggi la troviamo sui social network completamente cambiata. La donna partecipò al reality dei sentimenti insieme a Massimo, col quale era in crisi. Una crisi che la trasmissione non ha aiutato a risanare. Anzi, puntata dopo puntata i dubbi sono aumentati sempre di più. In particolare quando il fidanzato, parlando con una delle tentatrici, ha rivelato di essersi sentito sollevato dopo che i tentativi di avere un figlio erano stati vani.

Temptation Island permette ai partecipanti di poter osservare le vite dei partner senza di loro da un buco della serratura. A incrementare il tutto, la presenta di tentatrici e tentatori pagati per corteggiare i personaggi. Così, ci si ritrova a guardare il proprio fidanzato mentre flirta con un’altra, oppure ad ascoltare i suoi sfoghi con gli amici mentre parla male di noi. Gli altarini vengono a galla e spesso per le coppie non è più possibile tornare indietro. Come per Ilaria Teolis e Massimo, che nonostante abbiano deciso di uscire insieme dopo il falò di confronto, si sono poi lasciati dopo qualche mese.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini fa una pazzia. Il ritocco è esagerato: “Non sei più tu, sembri Arisa”. Ecco la foto choc

La loro relazione non era destinata a durare, come spesso capita alle coppie che partecipano a Temptation Island. Oggi Ilaria è felice con un nuovo amore, un  ragazzo di nome Andrea. La donna si è dedicata anche alla carriera, e dirige un locale insieme ai cugini, Alessandro e Simone: “Di Gusto Street Food”. Come spesso capita, dopo la partecipazione a una trasmissione televisiva ci si ritrova sotto gli occhi dei riflettori. Soprattutto, un collegamento diretto con i fans che hanno seguito il programma viene dato dai social network, in particolare Instagram usato da tutti i volti dello spettacolo.

Questo spesso comporta che i personaggi non abituati alle telecamere, ma che si ritrovano al centro del gossip grazie a un reality, non riescono ad affrontare al meglio la popolarità che ne consegue. Il pubblico non ha sangue dolce e soprattutto il popolo del web, sempre pronto a criticare ogni difetto e ogni comportamento. Sembra che nascondersi dietro un computer faccia uscire tutta la cattiveria insita nell’anima umana, quando decide di accoglierla. Sono moltissimi i personaggi che hanno partecipato a Temptation Island che sono cambiati dopo la trasmissione.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island: Tommaso dopo Valentina sta con Giulia? ecco cosa è successo dopo il Falò. Giulia spoilera tutto

Forse per migliorarsi, forse per accontentare un pubblico insaziabile, questi volti che diventano improvvisamente noti passano dall’essere persone acqua e sapone all’essere delle vere e proprie influencer. Spesso, cedono anche al richiamo del ritocco estetico, per migliorarsi ancora di più. Così, dopo due anni dalla sua partecipazione a temptation Island, ritroviamo una Ilaria Teolis completamente trasformata. La donna oggi si mostra con un fisico mozzafiato da palestrata. Impossibile non notare la bocca e gli zigomi maggiormente pronunciati. Anche lei è cascata nelle trame del botulino.

Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Ilaria Teolis Temptation Island
Ilaria Teolis Temptation Island