Gossip

Lorella Cuccarini fa una pazzia. Il ritocco è esagerato: “Non sei più tu, sembri Arisa”. Ecco la foto choc

Lorella-Cuccarini-

Reduce dalla fortunatissima edizione d‘Amici in cui ha assunto con orgoglio il ruolo di coach di danza divenendo solo dopo qualche puntata l’alter ego di Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini si gode il momento di popolarità eco del fortunato format televisivo. Eclettica e artista versatile in tutti i suoi anni di carriera Lorella Cuccarini ha dimostrato d’avere talento nel mondo della danza ma anche come conduttrice di show e di talk.

Lorella Cuccarini il new look lady dark incanta!

Lorella ha intrapreso anche alla strada del musical dove ha dimostrato tutte le sue molteplici capacità. Star per anni del musical Grease che ha portato in giro per l’Italia Lorella ha interpretato recentemente anche la strega cattiva di Rapunzel trasformandosi fisicamente: da bionda e affascinate showgirl a malvagia Madre Gothel l’interpretazione è stata un successo. Lorella ha rivelato che il musical in stile fiaba piace tanto che le repliche di Rapunzel sono andate avanti per mesi.

“Conquista i bambini e i nonni, è uno show tutto italiano, ha musiche originali composte da Alessandro Procacci, Davide Magnabosco e Paolo Barillari e ha perfomer italiani bravissimi”. E se lo dice una che fu pioniera del musical in Italia sin dai tempi di Grease, c’è da crederci” ha rivelato la showgirl fiera d’aver interpretato il ruolo da cattiva. Di sicuro il look in versione mora e riccia di Lorella Cuccarini ha spopolato, i colori non proprio consoni alla coach d’Amici hanno riscontrato un discreto successo soprattutto sui social dove la Cuccarini ha ricevuto tantissimi complimenti. In molti hanno addirittura detto che somiglia così più ad Arisa!

Lorella Cuccarini mamma chioccia per i suoi ex allievi

Recentemente Lorella Cuccarini ha organizzato una cena con i suoi ex allievi seguiti durante l’ultima edizione d’Amici 2021. Lorella è apparsa sui social con Rosa di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro Cavallo abbracciata ai ragazzi che ha protetto per mesi come una mamma chioccia. L’occasione per rincontrarsi è stato il compleanno di Rosa che Lorella è stata felice di festeggiare.

L’ex ballerina ha partecipato attivamente alla festa divertendosi con i ragazzi che l’hanno coinvolta in una coreografia ma anche al karooke. Molti gli scatti presenti in rete dell’evento, storie condivise dalla stessa ex coach d’Amici. Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Lorella lascia Amici. Pronta a rientrare in Rai, Ecco a chi ruba il posto. Fan sotto choc

Lorella-Cuccarini-
Lorella-Cuccarini-