Gossip

Bomba Maria De Filippi, Lascia la conduzione del programma più famoso, L’annuncio di Berlusconi sconvolge i fan

Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi- Mediaset

Maria De Filippi potrebbe lasciare la conduzione di uno dei suoi storici programmi. Il palinsesto Mediaset per l’anno venturo è stato ufficializzato e all’appello non manca assolutamente nulla: Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te, All together now. Tutte trasmissioni, a parte l’ultima, che tengono compagnia ai telespettatori da almeno 20 anni e che hanno fatto la storia della rete. E il contratto della regina è stato ovviamente riconfermato, nonostante i rumors che riguardavano una separazione. C’è chi ha addirittura pensato che la famosa presentatrice sarebbe passata alla Rai.

Del resto, Maria De Filippi quest’anno ci ha fatti un po’ preoccupare con le sue partecipazioni a Che tempo che fa, da Fazio e Luciana Littizzetto, e a Domenica In da Mara Venier. A ridosso della scadenza del suo contratto con la Mediaset, c’è chi ha pensato che si stesse aprendo per lei una nuova strada sulla rete di Stato. Inutile dirlo, Queen Mery le strade le ha tutte aperte, le basta scegliere. Ma, a quanto pare, è contenta e soddisfatta di tutto quello che ha costruito su Canale 5, dove da presentatrice è diventata anche produttrice e crea sempre format di successo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Amici, Giulia massacrata dalla mamma: “Non è come sembra, ecco cosa ci fa”. Giulia furiosa, Fan sotto choc

Le sue trasmissioni sono chiaramente state riconfermate. Ma il futuro di Maria De Filippi in Mediaset non è chiaro. A parlarne è stato Pier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di presentazione del palinsesto. Il direttore della rete ha fatto chiaramente intendere che ci saranno delle novità, e che probabilmente potremmo vedere la conduttrice in una nuova veste. “Il contratto con lei è stato rinnovato e di questo siamo molto felici. Sarà una collaborazione più profonda anche con nuovi prodotti. Sulle novità c’è un po’ di riserbo, ci stiamo lavorando ma aspettiamo per dire di più”.

Sembra impossibile pensare che Maria De Filippi possa dedicarsi ancora ad altri programmi oltre quelli di cui già regge il timone. Impegni che le prendono moltissimo tempo. Fonti certe hanno dichiarato come la Queen Mery lavori anche di notte, e faccia spesso telefonate negli orari più improbabili per gestire i suoi impegni. Per questo, già ci si domanda se la moglie di Maurizio Costanzo non deciderà di delegare a qualcun altro. Potrebbe quindi lasciare una delle sue trasmissioni per occuparsi di un nuovo progetto. Non è la prima volta che lo fa, anche se il pubblico non ne è mai contento.

LEGGI ANCHE—> Bufera Maria De Filippi, La Ferilli la attacca: “E’ il contrario di quel sembra, è un demonio. Mi ha isolato”. Ecco cos’è successo

In passato, ha affidato la conduzione di Amici All Star alla bravissima Michelle Hunziker, che tuttavia non è riuscita a ottenere lo stesso consenso della Queen. Pensarla lontana dalle sue trasmissione è difficile. Maria De Filippi non è solo una conduttrice, ma anche una psicologa: aiuta i ragazzi di Amici a superare le insicurezze; le famiglie disastrate a C’è posta per te a riappacificarsi; cavalieri e dame di Uomini e Donne a spiegarsi. Proprio il dating show, però, potrebbe essere ceduto. Del resto, i personaggi del trono over, insieme a Tina e Gianni, sono agguerriti al punto da sembrare non avere più bisogno degli interventi di Maria, che diventa sempre più spettatrice divertita. E voi che ne pensate? Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi-
Maria-De-Filippi-Pier-Silvio-Berlusconi-