Gossip

Clamoroso Uomini e Donne, la coppia tanto amata scoppia: “Mi ha lasciato per un telefono rotto. Assurdo”. Fan sotto choc

Uomini e Donne la scelta claudio sabina

Stefania Montù e Alessandro Bizziato sembravano una delle coppie più riuscite e affiatate uscite insieme da Uomini e Donne ma a quanto pare, come ci racconta Stefania, le cose sono andate diversamente e i due purtroppo, si sono lasciati. Ecco la nostra intervista a Stefania che ci racconta cosa è successo con il suo ormai ex fidanzato.

Ciao Stefania, cos’è successo? come mai è finita questa bellissima storia d’amore nata a Uomini e Donne?

Anche gli amori più belli e romantici possono finire, spesso per i motivi più impensabili. Purtroppo bisogna accettare il fatto che il nostro legame si sia spezzato a tal punto da non potere più tornare indietro. Ale ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente più. La scusa del telefono “che non gli funziona” sarà anche vera ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare. La fine di un amore può portare a sentimenti contrastanti, sicuramente dolorosi, ma è necessario anche guardare avanti cercando di conservare i bei momenti che meritano di essere ricordati.

Sicuramente lui non si è comportato bene visto che io il 19 giugno sono scesa per festeggiare il suo compleanno, peccato che non lo abbia festeggiato con me ma bensì con tutta la gente che ha conosciuto in questo ultimo mese a Riccione tanto da non dormire nemmeno insieme a me, e a quel punto non gli ho dato nemmeno il suo regalo. Ma alla fine ho capito che l’amore è anche imparare a rinunciare all’altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo.

Non ho rimpianti: se è andata bene è meraviglioso, se è andata male è esperienza. Quindi preferisco che le nostre strade prendano direzioni diverse, Lascio che si viva la sua esperienza lavorativa a Riccione senza di me. Io ovviamente non aspetterò’ il suo ritorno. Non abbiamo fatto nessun programma
Lui vive solo OGGI. Io vivo oggi e penso al domani questa è la differenza tra me e Alessandro

La tua storia d’amore più importante è finita nel 2017 ed è durata quattro anni. Hai raccontato che le tue storie sono tutte finite a causa del lavoro sarà successo così anche con Alessandro?

Direi che il lavoro è oramai parte integrante della mia vita, qualsiasi essere umano intraprendente mette il lavoro sicuramente nella parte alta della piramide.
Non penso che con Ale ci sia stato questo problema anzi io per il suo progetto lavorativo sono pienamente d’accordo quindi la rottura proviene da altro.

Come stai senza di lui? Ti aspettavi questa fine?

Io sono serena anche se certamente mi dispiace non sentirlo più, oramai è praticamente dal 22 giugno che il nostro rapporto si è interrotto subito dopo il suo compleanno. Più che aspettarmi questa fine non mi sarei aspetta di non sentirlo più perché ha il telefono rotto. Siamo nel 2021 il costo di un telefono oggi è veramente alla portata di tutti quindi direi che il messaggio è molto chiaro.

Come stai ora? Cosa hai imparato da questa esperienza?

Io sto bene sono una guerriera dalla nascita ma nello stesso tempo una imperatrice che non molla! Questa esperienza mi ha insegnato che non è oro tutto ciò che luccica!

Sei pronta a rimetterti in gioco? Hai voglia di innamorarti ancora nonostante la chiusura?

Rimettermi in gioco? Lo faccio da una vita, non sarei un imprenditrice! Credo nell’amore e mi innamoro tutti i giorni anche delle semplici cose che vivo e non smetterò mai di pensare di innamorarmi di un uomo anche a 50 anni.

Cerchi un uomo in particolare?

Il mio uomo ideale è sicuramente un uomo con gli stessi principi che la mia famiglia mi ha insegnato quindi onesto sincero e sicuramente un lavoratore. Poi per quanto riguarda l’estetica è sempre soggettiva.

Cosa ti ha deluso di più e cosa stai facendo per reagire?

Mi ha deluso il modo in cui ha trovato la scusa del telefono, nemmeno a 16 anni si trovano più queste scuse ma sono molto serena penso di non aver perso nulla di importante. Mi spiace essere cosi fredda e cruda ma la verità è evidente! Non aveva più voglia di stare con me. Il suo ultimo accesso a whatsapp risale a giovedì scorso alle 17.22 quindi è chiaro che non ha voglia di aggiustare o comprare un telefono nuovo per sentirmi. Una volta non esistevano i telefoni e si mandavano lettere d’amore, forse il mondo ha preso una direzione sbagliata da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island: Arriva Armando da Uomini e Donne e scatena il delirio

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Uomini e Donne la scelta claudio sabina
Uomini e Donne la scelta
alessandro-stefania uomini e donne
alessandro-stefania uomini e donne