Gossip

Bomba Temptation Island: Arriva Armando da Uomini e Donne e scatena il delirio

armando incarnato uomini e donne Temptation Island

Armando Incarnato ha svelato quanto gli piacerebbe partecipare a Temptation Island, sia nei panni di tentatore che in quelli di fidanzato. Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne e la sua figura è tra le più chiacchierate. In molti affermano che dietro le telecamere è un ragazzo gentile ed educato, attento a ogni esigenza della donna che sta corteggiando. Ma in studio, il suo carattere è spesso giudizievole, al punto da fare a gara con quello degli opinionisti. Si intromette nelle vicende altrui e, soprattutto, ha sempre da ridire sulle dame che gli stanno davanti, diventando anche offensivo.

Oggi il famoso cavaliere si è raccontato in un’intervista al magazine di Uomini e Donne. “Non porto mai alcuna maschera. Tutte sanno che sono una persona allegra, scherzosa, altruista, educata, garbata, gentile e premurosa. Tutte sanno anche che non amo essere preso in giro, ma poche hanno avuto l’onestà e la correttezza di raccontare davvero chi sono. Non ho ancora svelato nulla della mia vita. Nessuno la conosce. Pensi che ancora non si è capito cosa faccio per vivere e come vivo! Piano piano però svelerò tutto, compreso il motivo per cui ho così tanto tempo a disposizione.”

Quel che sembra sicuro è che ad Armando Incarnato non dispiacerebbe un futuro in televisione. Per il momento, l’unico studio conquistato dall’uomo è quello di Uomini e Donne. Ma potrebbe essere giunto il momento per cambiare e trovare nuovi spazi sul piccolo schermo. E Temptation Island sembra proprio l’occasione giusta per far conoscere altri lati di se. Del resto, nel dating show di Maria De Filippi vengono mostrati solo i litigi che avvengono in puntata. Le uscite tra cavalieri e dame restano invece private e vengono soltanto raccontate a redazione e telespettatori.

Questo sembra essere un problema per Armando Incarnato, che vorrebbe essere conosciuto anche per il modo in cui corteggia una donna, di cui sembra andare molto fiero. Da qui, il desiderio di partecipare a Temptation Island nel ruolo di tentatore. “Da single probabilmente incasinerei la vita di qualcuno (ride). A parte gli scherzi, magari le persone da casa vedrebbero per la prima volta come tratto le donne quando le corteggio e capirebbero tanto cose.” Ma questo potrebbe accadere soltanto se il cavaliere lasciasse Uomini e Donne da solo e da single, pronto a iniziare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Tragedia Assurda: E’ Morta Fotonica, “E’ stato un incidente”. Fan sotto choc

E se invece riuscisse a trovare una dama che lo soddisfa all’interno del dating show? Anche in quel caso Armando Incarnato prenderebbe parte a Temptation Island, stavolta in qualità di fidanzato. Difatti, a Uomini e Donne lo abbiamo visto determinato a incontrare una donna che non flirti e non si lasci andare facilmente a delle frivolezze. La sua idea di compagna è molto chiara e il reality dei sentimenti potrebbe essere illuminante: “Parteciperei in entrambi i ruoli. Come coppia, soprattutto se dovessi uscire da Uomini e Donne con una donna, sarebbe importante capire alcune cose grazie a Temptation Island. Superare una prova del genere vuol dire aver trovate la donna perfetta da sposare!”

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

 

armando incarnato uomini e donne Temptation Island
armando incarnato uomini e donne Temptation Island