Gossip

Bomba Un Posto al Sole, torna la vecchia protagonista del programma, Fan in delirio, Ecco chi sostituisce

un posto al sole

Gli spoiler di Un Posto al Sole per il mese di luglio parlano chiaro: Filippo perderà la memoria e questo cambierà radicalmente la trama della soap che allieta i telespettatori della Rai dal lontano 1996 e ha sempre avuto ascolti molti elevati. Gli autori riescono a mescolare le trame e le storie dei vari personaggi che abitano il famoso palazzo Palladini, a Napoli. Il nuovo eventi che mescolerà le carte in tavola, quindi, è quello che riguarda il figlio di Roberto Ferri, che deve sottoporsi a un pericoloso intervento al cervello che lo porterà a perdere completamente i suoi ricordi.

L’ultima volta lo abbiamo visto fuggire dall’ospedale per passare gli ultimi momenti prima dell’operazione insieme alla sua famiglia. Poi, abbiamo visto familiari e amici essere preoccupatissimi che non superasse l’operazione. Filippo ne uscirà vivo, ma non riconoscerà sua moglie. La sua vita ricomincerà da dieci anni prima e il mondo di Un Posto al Sole farà un tuffo nel passato. Intanto, vedremo una Serena disperata e pronta a dire addio al suo matrimonio, con un marito che non ha alcuna memoria dei momenti passati insieme, che siano felici o meno.

LEGGI ANCHE—> “Mancherai a tutti.” Storico personaggio lascia “Un posto al sole”. Un pilastro per la soap, c’è sempre stato

Roberto Ferri, dal suo canto, si mostrerà arrabbiatissimo col chirurgo che ha diretto l’intervento. L’ospedale cercherà di tranquillizzare i parenti di Filippo, dicendo che la perdita di memoria potrebbe essere soltanto momentanea. Ma questo è tutto da vedere. Intanto questa situazione darà sbocco a nuove dinamiche tutte da scoprire. In particolare, potrebbe trattarsi del ritorno di una delle donne che in passato gli ha fatto perdere la testa. La reazione all’intervento potrebbe infatti fargli tornare alla mente dolci ricordi. Sono molte le giovani che hanno affascinato il suo personaggio.

E in molti sperano che a fare ritorno a Un Posto al Sole sia Carmen, la cantante interpretata dalla splendida Serena Rossi. Oggi l’attrice è all’apice del suo successo. Ma i telespettatori Rai non hanno dimenticato il suo esordio nella loro soap preferita, e sperano di rivederla ancora tra i personaggi tanto amati. Oltre a Carmen, a fare breccia nel cuore di Filippo in passato ci sono state Viola, Arianna, Beatrice e altre ancora. L’arrivo di una di queste potrebbe scombussolare le carte in gioco e donare alla trama un nuovo spunto, di modo da non annoiare mai.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Maurizio Costanzo svela il retroscena Bomba: “Pierluigi Diaco cacciato per gelosia, c’entra Alberto Matano. Ecco cos’è successo” Fan increduli 

E se qualcuno torna, qualcuno deve andar via. Sembra essere la regola degli autori di Un Posto al Sole. Gli attori vanno e vengono, come in una grande famiglia. Non sempre è possibile dare lo spazio meritato a tutti i personaggi. Di conseguenza, invece di tenerli in stand by, vengono mandati in giro per il mondo a trovare parenti, tentare nuovi lavori, sottoporsi a visite mediche impossibili da fare a Napoli. Insomma, vengono allontanati, per poi ritornare (ma non sempre) più forti di prima e pronti a regalare ai telespettatori nuove soprese e situazioni. E voi che ne pensate? Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

carmen un posto al sole
carmen un posto al sole