Gossip

Terremoto in Rai: Lo Stop improvviso a Marco Liorni. Chiuso Reazione a catena. Ecco chi lo sostituisce. Cos’è successo

Marco-Liorni- rai Insinna

Pomeriggio anomalo per Rai1 quello di oggi, mercoledì 7 luglio 2021: come abbiamo già scritto, un’edizione speciale del TG1 seguirà in diretta il corteo funebre che porterà il feretro di Raffaella Carrà dalla sua abitazione alla camera ardente allestita al Campidoglio a Roma, corteo che sarà seguito e documentato anche da Gianluca Semprini e Roberta Capua a Estate in diretta, i quali faranno compagnia ai telespettatori eccezionalmente fino al TG1 delle 20.00. Per tale motivo Marco Liorni con Reazione a catena oggi non andrà in onda, ma tornerà regolarmente in video domani e dopodomani.

Reazione a catena oggi non va in onda: al suo posto Gianluca Semprini e Roberta Capua con Estate in diretta in video fino alle 20.00

L’edizione straordinaria del TG1 che seguirà il corteo funebre di Raffaella Carrà durerà circa un’ora e sarà trasmessa dalle 16.40 alle 17.40: Roberta Capua e Gianluca Semprini con Estate in diretta andranno in onda prima e dopo, quindi dalle 15.30 e dalle 17.40, occupando come suddetto anche la fascia oraria del preserale al posto di Reazione a catena di Marco Liorni.

Marco Liorni e il ricordo toccante di Raffaella Carrà su instagram: “Lascia tanto”

Intanto nei giorni scorsi, come tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo, Marco Liorni ha dedicato un post su instagram a Raffaella Carrà, scrivendo: “Lascia tanto: qui da noi in Rai lascia in eredità anche una cultura del lavoro della quale tutti in azienda hanno sempre raccontato”.

Marco Liorni e la tragedia sfiorata, la figlia ha rischiato di morire: i fatti

Marco Liorni è uno stimato giornalista, nonché conduttore di diversi programmi televisivi di successo. Molti non sanno che qualche tempo fa ha sfiorato un vero e proprio dramma: sua figlia Viola ha rischiato di morire quando era ancora solamente all’asilo. Ma cosa è successo?

Marco Liorni: cosa è successo a sua figlia Viola?

Marco Liorni è un volto noto della televisione italiana e il suo pubblico lo segue sia per la sua simpatia che per la sua professionalità. Lo abbiamo visto in diverse trasmissioni, fra cui Reazione a catena, ItaliaSì, La vita in diretta, Verissimo e moltissime altre. Nella vita, Marco è legatissimo alla sua famiglia: è sposato con Giovanna Astolfi e poco tempo fa ha svelato un dramma che ha colpito il suo nucleo familiare, rischiando di stravolgerne gli equilibri. Il conduttore televisivo ha parlato di un episodio tremendo che ha coinvolto una delle sue figlie, Viola, la quale ha rischiato di morire. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE—> Altro che Bridgerton, Al via “La Sposa”, la nuova fiction Rai con Serena Rossi, con la storia d’amore più bella . Ecco quando

Marco Liorni è sempre sorridente e positivo, come ci si aspetta chiaramente da un conduttore televisivo. Molti però non sanno che il volto della tv ha vissuto un vero e proprio dramma: come dicevamo, il diretto interessato ha due figlie, Emma e Viola e proprio quest’ultima è stata protagonista di un bruttissimo incidente. La piccola, mentre era ancora solamente all’asilo, si è strozzata con un boccone di cibo e questo, andandole di traverso, ha rischiato di farla morire. Fortunatamente la figlia di Liorni è stata salvata prontamente dalla maestra che le ha effettuato immediatamente le manovre di disostruzione pediatrica. E voi che ne pensate? Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.07

Marco-Liorni- rai Insinna
Marco-Liorni- rai Insinna