Gossip

Lorella Cuccarini massacrata per il post choc contro Raffaella Carrà. Ecco Cosa ha scritto. “Che cattiveria”. Fan arrabbiati

lorella_cuccarini_carra-1

La livella della morte rende tutti più buoni. O ipocriti. Sicuramente inopportuni nel caso di Heather Parisi e Lorella Cuccarini che battibeccano sulla scomparsa dell’immensa Raffaella Carrà. Ai tempi di internet se non esprimi cordoglio sui social sei un insensibile o un cinico e così tutti giù di cuori e cuoricini, ricordi, riconoscimenti alla maestra finalizzati a elogiare sé stessi o lacrime di coccodrillo come sembrano essere quelle di Lorella Cuccarini. La giudice di “Amici” ha twittato: “Non è possibile, il mito di sempre è rinato in Cielo. Rip Raffaella”, ma il messaggio ha suscitato le critiche degli utenti social e della nemica di sempre Heather Parisi che non ha perso l’occasione per rispolverare un vecchio ricordo e inchiodare la rivale sul messaggio di cordoglio alla storica conduttrice. L’evento “incriminato” risale al 2014.

La Cuccarini doveva far parte della giuria del talent Forte forte forte, condotto da Raffaella Carrà su Rai1, ma all’ultimo momento fu esclusa. La mancata collaborazione creò una grande tensione tra le due primedonne e a nulla valsero le scuse pubbliche della Carrà durante la conferenza stampa di presentazione del programma: “Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo”.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini fa una pazzia. Il ritocco è esagerato: “Non sei più tu, sembri Arisa”. Ecco la foto choc

Lorella Cuccarini non placò la sua ira finché non scrisse un tweet al vetriolo: “Non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione”. E aggiunse: “Nelle scorse settimane sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, aspettavo che Raffaella ne desse comunicazione ufficiale. Ma non è arrivata. Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione. Provo una profonda amarezza. Ho amato il personaggio nella mia infanzia. Il personaggio, appunto, non la persona che non conoscevo affatto. In 30 anni non l’avevo mai incontrata. Ne starò lontana anche per i prossimi trenta”.

Ed ecco che da Hong Kong spunta Heather Parisi. La ballerina non ha avuto voglia e tempo per esprimere il suo cordoglio pubblico alla Carrà (la volle protagonista della prima storica puntata di Carràmba! Che Sorpresa, mandata in onda ieri sera su Rai 1), però ha avuto tempo e voglia di polemizzare con la storica rivale: “È sorprendente il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”.

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini dalle critiche: “Che cattiveria”

In questi giorni è purtroppo venuta a mancare Raffaella Carrà. Ovviamente sono stati tanti i colleghi a renderle omaggio sui social, tra i quali anche Lorella Cuccarini. Tuttavia quest’ultima è finita al centro delle polemiche sul web perchè c’è chi ha tirato fuori un suo vecchio post in cui ha criticato aspramente Raffaella Carrà con l’unico obiettivo di darle dell’ipocrita. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, la quale non ha fatto mistero di essere sorpresa dalla cattiveria che c’è in giro per aver fatto una cosa del genere: “Leggo adesso del tweet di Lorella Cuccarini, ma quanto vi siete incattiviti? Quanto malessere avete dentro da sfogare sul mondo intero?”

Lorella criticata, Rita Dalla Chiesa si schiera dalla sua parte: “Non vi è mai capitato di litigare con un collega?”

Rita Dalla Chiesa, sempre in questo suo post su twitter in cui ha difeso senza indugio alcuno Lorella Cuccarini dalle recenti critiche dopo aver pubblicato un post di cordoglio per la morte di Raffaella Carrà, ha poi deciso di rivolgersi a questi classici leoni da tastiera che hanno puntato il dito contro la sua collega. Cosa ha detto? Rita Dalla Chiesa, che è stata recentemente ospite a La vita in diretta, ha voluto chiedere se a queste persone non è mai successo di discutere con un collega al lavoro: “A voi non è mai capitato di avere uno scontro sul lavoro?” E in effetti a chi non è mai successo di avere delle diverse vedute da un collega al lavoro e discuterci?

Rita Dalla Chiesa va su tutte le furie: “Che ne sapete del rapporto tra Lorella e Raffaella?”

Rita Dalla Chiesa ha poi concluso questo suo post su twitter ipotizzando che dopo quel presunto litigio di ben 7 anni fa Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà potrebbero aver chiarito ed essere tornate amiche come e più di prima: “Che ne sapete del loro rapporto e di quello che è poi successo in questi 7 anni?” Quale sarà la verità? Intanto si segnala che Lorella Cuccarini ha preferito non replicare a queste critiche. Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

LEGGI ANCHE—> Lorella lascia Amici. Pronta a rientrare in Rai, Ecco a chi ruba il posto. Fan sotto choc

lorella_cuccarini_carra-1
lorella_cuccarini_carra-1