Gossip

Bomba Uomini e Donne, Smascherato famoso cavaliere, “A lui piacciono gli uomini, ecco le foto”. Maria de Filippi furiosa

Mediaset maria de filippi uomini e donne

Tra Jessica Antonini e Davide Lorusso è finita da tempo ma la ex tronista di Uomini e Donne continua a criticare il suo ex via social e durante le interviste. Come in quella rilasciata a Nuovo, in cui ha confermato la sua idea sulla omosessualità dell’uomo. Non è la prima volta che l’influencer rilascia dichiarazioni del genere. A suo dire “Lui è gay, ma ancora non lo sa”. Oppure lo sa e non vuole ammetterlo, continuando a frequentare delle donne? Perché tra le accuse della donna e il comportamento di lui, ci passa un abisso. Non solo, la stessa Jessica si è contraddetta.

In una serie di stories pubblicate poco tempo fa, la Antonini ha svelato ai suoi follower di essere stata contattata da un’altra ex di Davide Lorusso. Quest’ultima le ha raccontato che la storia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sarebbe finita a causa del tradimento di lui con la sua migliore amica. Una notizia che ha lasciato di stucco Jessica, che subito ha sentito il bisogno di condividerla per confermare di essersi liberata di un personaggio poco rispettoso. La tronista si è anche lamentata delle accuse del popolo del web, convinto che la storia fosse terminata a causa sua.

Tutto è cominciato quando Jessica Antonini ha partecipato al week end a Milano Marittima insieme ad altri protagonisti di Uomini e Donne. In quell’occasione, si notava forte l’assenza di Davide Lorusso. Non solo, ancor più forte si notava la sintonia della ex tronista con Germano, uno dei cavalieri del trono over che ha lasciato il dating show perché ancora scottato da una relazione passata. A far chiacchierare il pubblico, poi, anche le fotografie della donna insieme a Fabrizio Corona e l’ipotesi di un flirt tra i due. Ma lei non le ha mandate a dire e ha difeso la sua persona e la sua relazione.

Jessica Antonini ha sempre confermato che i due personaggi fossero solo degli amici e che il suo cuore appartenesse a Davide Lorusso. Peccato che dopo poco la loro relazione sia terminata. Così, sono iniziate le critiche da parte dei fans della coppia formatasi a Uomini e Donne, che l’hanno accusata. Ma la tronista ha deciso di difendersi puntando il dito contro il suo ex fidanzato. Quella dell’omosessualità è solo una delle accuse che gli ha rivolto. Questa volta, al settimanale Nuovo, la donna ha deciso di aggiungere delle ‘prove’ che sottolineassero la veridicità dei suoi dubbi sui gusti sessuali dell’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Tragedia Assurda: E’ Morta Fotonica, “E’ stato un incidente”. Fan sotto choc

“Davide Lorusso è un poveretto che mi ha sottovalutata. Grandissimo attore, infatti studia per diventarlo. Mandava foto poco carine ad altre persone, poi una sera è uscito con gli amici ed è sparito, non rispondeva più al telefono. Il giorno dopo ho ricevuto una chiamata da una persona sconosciuta con un avvertimento. Mi ha detto che Davide non era pronto a stare con me e che sarebbe sparito dalla mia vita. Il suo orientamento? Rimango del mio pensiero e ci tengo a dire che non ci sarebbe nulla di male”.

Mediaset maria de filippi uomini e donne
Mediaset maria de filippi uomini e donne