Gossip

Alessia Marcuzzi, Retroscena Bomba: “Fuori lei, Savino resta. Ecco chi la sostituisce e perchè non la vogliono più”. Fan sotto choc

savino marcuzzi mediaset

Mentre per Alessia Marcuzzi è terminato il percorso con Mediaset, per Nicola Savino si gioca al raddoppio. I due hanno condotto insieme egregiamente Le Iene, programma di punta di Italia 1. A ridosso delle vacanze, è stato presentato il nuovo palinsesto del canale. Non solo il presentatore è stato confermato, per quanto gli è stato affidato anche un format tutto nuovo. La rete ha infatti intenzione di offrire nuovi prodotti e, soprattutto, di cambiare qualche volto che fino ad oggi ha avuto troppo spazio. Così si aprono le strade per nuovi personaggi e con loro ci saranno moltissime novità.

Su Italia 1 arriverà lo show comico Honolulu, Freedom e il suo spin-off Mistery Land presentato da Alvin e Aurora Ramazzotti, e Buoni o Cattivi di Veronica Gentili. Poi ci saranno due nuovi talent: Talentissimo Me e Ritorno a Scuola. Proprio quest’ultimo vedrà al suo timone Nicola Savino. La trasmissione avrà per protagonisti i Vip, che si ritroveranno nuovamente tra i banchi di scuola. L’obiettivo è quello di completare un programma di quinta elementare. Ad aiutare i personaggi dello spettacolo a compiere tale ardua impresa, ci saranno proprio i bambini.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, E’ ufficiale, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi fatti fuori da Le Iene. Chi prende il loro posto, pazzesco

Il triangolo Nicola Savino, Vip un po’ ignorantelli, bimbi delle scuole elementari sembra già vincente. L’idea è arrivata in seguito a una puntata di la Pupa e il Secchione e Viceversa. In una delle prove, infatti, i protagonisti si sono ritrovati proprio a confrontarsi con i più giovani studenti, che sono risultati essere preparatissimi sugli argomenti trattati. Le risate saranno sicuramente assicurate. Ma soprattutto, sarà un’occasione per tutti di rifocillare un po’ la memoria. Storia, geografia, italiano, arte, matematica, inglese e scienze, nessuna materia sarà messa da parte.

Per Nicola Savino è tempo di novità e, sicuramente, di tante risate. Dall’altro lato continuerà a condurre lo show che lo vedeva in coppia con la storica Alessia Marcuzzi. “Le Iene, il format di Davide Parenti (il prossimo anno senza la Marcuzzi), vede confermata la presenza di Nicola Savino. Accanto a lui non ci sarà una delle “iene”, ma un volto e un nome nuovo, a sorpresa”. Dunque, per portare avanti la trasmissione di Mediaset non è stata scelta una delle famose inviate che, puntata dopo puntata, ci dilettano con i loro servizi e la loro ironia.

LEGGI ANCHE—> Scoop Pazzesco a Mediaset, Gabriele Costanzo e Silvia Toffanin, scoperto il legame segreto. Il figlio di Maria de Filippi confessa tutto. Cos’ha detto

Sicuramente accanto a Nicola Savino vedremo un personaggio noto già esperto nell’arte della conduzione. La trasmissione andrà in onda, come sempre, nella prima serata del martedì e, qualche volta, anche di venerdì. Sarà difficile per la new entry prendere il posto della tanto amata Alessia Marcuzzi. Intanto è cominciato il toto nome e, a parer nostro, potrebbe spuntare tra gli altri quello di Vanessa Incontrada, che già vedremo probabilmente in Mediaset a Striscia la Notizia, insieme ad Alessandro Siani. Il nuovo acquisto di Pier Silvio Berlusconi ha già molta esperienza con programmi di natura comica. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

savino marcuzzi mediaset
savino marcuzzi mediaset