Fatti Gossip

Bufera Mediaset, E’ ufficiale, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi fatti fuori da Le Iene. Chi prende il loro posto, pazzesco

savino marcuzzi mediaset

Mediaset si appresta a un cast completamente rimodernato per la prossima stagione e anche i suoi programmi di punta cambieranno volto. Come Le Iene, in onda tutti i martedì in prima serata, uno dei programmi di approfondimento più seguiti dal pubblico televisivo italiano: la storica trasmissione propone inchieste, servizi di cronaca e attualità, scherzi e interviste facendo uso di uno stile irriverente e satirico. Al timone negli ultimi anni abbiamo visto Nicola Savino e Alessia Marcuzzi ma sembra proprio che non li ritroveremo a settembre.

A Nicola Savino è stato affidato l’importante compito di portare al successo una trasmissione tutta nuova in Mediaset. L’idea è nata da una prova avvenuta durante La Pupa e il Secchione e Viceversa. I protagonisti si sono ritrovati a fare una lezione a scuola insieme a dei bambini di quinta elementare. I piccoli hanno dimostrato di essere molto più preparati rispetto agli adulti. La prova in questione è piaciuta moltissimo al pubblico e i feedback sono stati positivi al punto da far nascere l’idea ai vertici della rete di renderla un vero e proprio programma.

LEGGI ANCHE—> Scoop Pazzesco a Mediaset, Gabriele Costanzo e Silvia Toffanin, scoperto il legame segreto. Il figlio di Maria de Filippi confessa tutto. Cos’ha detto

Protagonisti saranno i personaggi famosi. Negli ultimi anni moltissimi reality si sono reinventati con la versione Vip, che incuriosisce maggiormente i telespettatori. Già con l’avvento dei social è possibile sbirciare nella vita privata dei nostri beniamini, ma guardarli rinchiusi in una casa per mesi o a sopravvivere su un’isola sperduta non ha paragoni. La Mediaset ha così pensato di riunire tutti quei volti noti sul piccolo schermo che negli anni hanno dimostrato di essere particolarmente ignoranti. L’obiettivo è quello di fargli studiare un programma di quinta elementare.

Ad aiutarli in questo arduo compito, ci saranno proprio i bambini, insieme a Nicola Savino che dovrà gestire questo improbabile mix. Una nuova sfida per il presentatore ormai da tempo alla guida di Le Iene. Per la nuova trasmissione Mediaset era stato preso in considerazione anche Piero Chiambretti, ma alla fine è stato lui a vincere la competizione. E Alessia Marcuzzi? Per la bella bionda non ci sono novità. Il suo contratto con la rete di Pier Silvio Berlusconi è in scadenza, e non ci sono voci riguardo un rinnovo. Sembra inoltre non ci siano impegni lavorativi ad attenderla.

LEGGI ANCHE—> Cancellato il famoso programma di Canale 5, dopo 10 anni lo Stop sorprende tutti. Fan sotto choc, Maria De Filippi delusa

Quest’anno Alessia Marcuzzi ha perso molto da un punto di vista lavorativo. L’Isola dei Famosi è stata affidata a un’altra bionda, la bella Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti (che ameremmo vedere nel nuovo programma Mediaset). Temptation Island è stato ridotto a una sola versione, condotta da Filippo Bisciglia. Adesso anche Le Iene cambiano presentatori. “Se il prossimo anno sarò a Le Iene? Non so ancora niente. Bisognerebbe interpellare Davide Parenti e chiedergli: ‘Ma Nicola e Alessia sono troppo vecchi o li potete richiamare?”. Ma l’autore dello show ha già dato la sua risposta. Fuori il vecchio, dentro il nuovo. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

savino marcuzzi mediaset
savino marcuzzi mediaset