Fatti Gossip

Bomba Alberto Matano, la famosa show girl esce allo scoperto: Ecco la dichiarazione sui social e la foto insieme

Alberto-Matano

La Vita in Diretta si appresta verso il suo finale di stagione e Alberto Matano non vede l’ora di godersi la sua meritata vacanza. Lo ha dimostrato rispondendo al complimento di una donna in particolare che sempre più spesso è ospite nel suo studio. Si tratta di Stefania Orlando, che col presentatore ha un rapporto di stima e amicizia, sia davanti che dietro le telecamere. L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip diventare la regina della casa in coppia con Tommaso Zorzi, che ha poi vinto il reality. Lei invece, si è aggiudicata il terzo posto, dopo Pierpaolo Petrelli.

Stefania Orlando ha subito sfruttato la visibilità concessale dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In un primo momento, ha tentato un percorso in Mediaset, partecipando a vari salotti come quello di Maurizio Costanzo e andando a trovare il suo carissimo amico a Il Punto Z su Mediaset Play. Dopo aver lanciato il singolo Babylonia, ha deciso di fare ritorno da mamma Rai, dove è stata accolta con tutti gli onori. E’ stato proprio Alberto Matano a invitarla per primo a La Vita in Diretta, dove oggi la donna è spesso ospite in qualità di opinionista.

In occasione della prima puntata di La Vita in Diretta cui ha partecipato Stefania Orlando, Alberto Matano ha avuto per lei soltanto parole al miele. Le ha ricordato che la Rai è stata, è e sarà sempre la sua casa e la accoglierà a braccia aperte. Da quel momento, i due hanno continuato a collaborare e la donna è tornata sempre più spesso dal suo amico. Per poi decidere di ricambiare i tanti complimenti. E’ successo nel dietro le quinte dell’ultima puntata andata in onda. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scherzosamente corteggiato il famoso presentatore.

“Oggi Alberto è particolarmente bello” ha detto ai suoi follower in una storia su Instagram che la ritraeva proprio insieme a Matano. Che subito le ha risposto, facendo comprendere a tutti quanto sia contento dell’avvicinarsi delle vacanze estive. “Perché si avvicina la fine” ha infatti esclamato con un largo sorriso. Per il giornalista questa è la seconda edizione di La Vita in Diretta, la prima che conduce da solo dopo essersi liberato dell’ingombrante presenza della co-conduttrice, Lorella Cuccarini. Una stagione che lo ha portato all’apice del successo, riconfermandolo per settembre.

LEGGI ANCHE—> Bomba Denise Pipitone: Ecco cosa succede Stasera a Chi l’Ha Visto. Fan sotto choc

E’ stato lo stesso Matano a salutare i suoi telespettatori dandogli appuntamento all’anno venturo. Ma adesso è evidente che il presentatore vuole soltanto terminare il lavoro e pensare all’estate. Un’estate all’insegna della spensieratezza, dato che grazie ai vaccini potremmo ritenerci leggermente più protetti dal virus Covid-19 che ha fermato un mondo intero. La pausa estiva si avvicina sempre di più. Il 28 giugno Alberto dovrà cedere il posto a Roberta Capua e Gianluca Semprini, i quali saranno in coppia al timone di Estate in diretta, sperando riescano a reggere il confronto. Scrivici la tua opinione sulla nostra pagina Facebook

Alberto-Matano
Alberto-Matano