Gossip

Bomba Uomini e Donne, Scoppia la coppia, lei impazzisce e pubblica i messaggi privati di lui con le fan. “Vergognoso”

uomini-e-donne-scelta

Jessica Antonini pubblica i messaggi privati di Davide con le fan. Sono trascorsi pochi giorni dal momento in cui Jessica Antonini, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato di essere stata lasciata da Davide Lo Russo, sua scelta in trasmissione, senza spiegazioni. Ma la donna non sembrerebbe avere finito e, sebbene il suo ex sia rimasto in silenzio di fronte alle sue accuse, ha deciso di rendere pubblico lo screen di un messaggio privato che Davide avrebbe scambiato con una fan ai tempi della loro relazione.

I messaggi privati di Davide Lorusso

“Scappa finché sei in tempo”, si legge nello screen di un messaggio privato inviato a Davide via Instagram. Messaggio cui l’uomo risponde: “E dove vado?”. E alla domanda segue un invito: “Vieni da me!”. Uno screen che secondo Jessica proverebbe una mancanza di rispetto e che l’ex tronista di Uomini e Donne commenta così: “ Mi stanno arrivando tantissimi screen. Questo forse è l’unico pubblicabile. Che dignità! Menomale che io mi ammazzavo per difenderlo. Chiedo scusa pubblicamente a tutte le persone che ho sbranato quando mi davano dei gran consigli e avvertimenti. E qui concludo perché se parlo la figura di me*** diventa internazionale”.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, a settembre la famosissima Dama lascia il trono over e diventa tronista. Fan sotto choc

Jessica a Davide Lorusso: “Scappare come un ladro è schifoso”

In un’altra storia, Jessica è tornata ad attaccare Davide pur non nominandolo direttamente. La donna lo ha accusato di averla abbandonata da un giorno all’altro senza darle motivazioni. “Scappare come i ladri da un giorno all’altro è da schifo”, ha aggiunto ancora Jessica. Davide, invece, per il momento ha preferito restare in silenzio. Non ha ancora dato la sua versione dei fatti circa la separazione dall’ex tronista di Uomini e Donne che lo scelse al termine di un trono lampo perché sinceramente presa da lui. Insieme hanno formato una coppia poco social, ma che sembrava solida. Fino al recente e inaspettato epilogo reso noto dalla donna.

Le rivelazioni di Jessica Antonini sulla fine della storia con Davide

In una recente intervista, Jessica Antonini ha fatto chiarezza sulla fine con Davide Lorusso. L’ex tronista di Uomini e Do0nne ha detto di essere rimasta profondamente delusa da lui in quanto lasciata di punto in bianco. Nello specifico, verso fine maggio lei è stata a casa sua. Per tutto il periodo di permanenza, però, ha notato che il ragazzo fosse un po’ strano e distante. Malgrado i tentativi di capire cosa fosse accaduto, Davide sembrava molto reticente. Alla fine del loro incontro, poi, lei è andata alla stazione e lui è letteralmente scappato via.

Da quel momento in poi non si è fatto vedere e sentire per diverso tempo. A distanza di qualche giorno, poi, le ha mandato dei messaggi in cui le ha spiegato di non essere più sicuro del loro rapporto, anzi, forse non lo era mai stato. Lei è rimasta senza parole dato che almeno si aspettava un chiarimento dal vivo. Ad ogni modo, ad inasprire ancor di più lo stato d’animo dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato il comportamento che il giovane ha adoperato con suo figlio.

LEGGI ANCHE—> Rissa a Uomini e Donne, due telecamere rotte. Il racconto inedito choc: “Maria de Filippi furiosa. Ha pagato tutto lei”

I comportamenti di Lorusso contro il figlio di lei

Al momento della fine della storia con Davide Lorusso, Jessica Antonini ha rivelato che il cavaliere non si sia comportato in modo garbato con il piccolo. Durante il loro fidanzamento lo ha sempre riempito di promesse e poi, improvvisamente, ha fatto perdere le tracce di sé senza neppure dargli una spiegazione. La dama, infatti, ha rivelato che suo figlio ha sofferto parecchio per tale distacco e questa è una cosa che non potrà mai perdonargli. Jessica ha concluso il suo intervento dicendo di dover dare ragione a Maria De Filippi. Quest’ultima, in occasione della scelta fatta ad Uomini e Donne, aveva provato a metterla in guardia dicendo di non essere troppo irruenta, ma di comportarsi in modo più riflessivo. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Tina, Addio a Uomini e Donne, Il retroscena choc svelato da Striscia: “Fatta fuori, lite pazzesca”

 

uomini-e-donne-scelta
uomini-e-donne-scelta