Fatti Gossip

Bomba Temptation Island, Sofia di nuovo nel reality: “Con noi anche il famoso cavaliere di U&D. Sarò ancora gelosa”. Le novità

temptation-sofia-alessandro-falò

Sta per iniziare una nuova edizione di Temptation Island e oggi con noi abbiamo nuovamente Sofia, l’ex partecipante del reality show di canale 5 torna con noi per delle precisazioni sulla sua precedente intervista. ( PUOI LEGGERLA QUI)

Ciao Sofia, sei stata accusata di aver criticato il programma Temptation island, E’ Così?

Ci tenevo a precisare che se uno avesse detto l’intervista ufficiale io ho detto che è un’esperienza che vorrei rifare, che ci ho lasciato il cuore, ma è normale che ci sono situazione che escono fuori in un certo modo. Da fuori si vedono solo le discussioni della coppia, non quello che accade 24 ore su 24, quando a volte ci si fa un’idea sbagliata. Ma questo non esclude che io stimo molto il programma e la produzione e che in Sardegna, a Temptation Island, ho lasciato il cuore. E’ normale che rivedendomi ho pensato che lo rifarei in maniera diversa, ma forse questo accadrebbe altre 100 volte. Ma ci tengo a specificare che mi sono lamentata soltanto riguardo il caso Carlotta, per tutto il resto non ho nulla da ridire sul programma.

Come procede il tuo rapporto con Alessandro?

Il nostro rapporto va più che bene e siamo pronti a fare una nuova esperienza. Un reality che faremo con persone di Uomini e Donne, la Pupa e il Secchione, Grande Fratello, persone conosciute. Saremo all’interno di una villa e ci saranno varie prove da affrontare sia come persona che come coppia. Ci saranno molte belle donne e io ho ancora le mie paure da affrontare, quindi voglio vedere cosa accadrà anche sotto questo aspetto. Il programma andrà in onda alla fine di agosto, ma la data ufficiale verrà comunicata a breve sui giornali.

Cosa ci dobbiamo aspettare da questo nuovo reality? come vi vedremo?

Alessandro ha un cuore enorme quindi conoscerete anche questo aspetto di lui, come conoscerete anche dei pregi miei che in Temptation non si erano palesati. Vedrete ancora la mia gelosia, perché io sono ancora molto gelosia. Ad oggi la nostra relazione va a gonfie vele e stiamo convivendo. Ma devo ammettere che rinchiudermi in una villa insieme a delle belle donne mi mette un po’ in difficoltà. Da questo punto di vista non è cambiato nulla, vedrete la solita coppia. Quindi dipende molto da come si comporterà Alessandro.

Chi ci sarà insieme a voi in questo reality? 

Presto ci sarà da divertirsi in quanto sia io che Alessandro saremo ufficialmente in questo reality. E’ stato progettato il programma da Jacopo Sabinos e poi realizzato dalla produzione. Non vi posso ancora spoilerare le reti. Ci saranno anche delle persone non conosciute e abbastanza giovani. Persone che sui social hanno una grande potenza. Uno dei personaggi è uno dei cavalieri che ha avuto a che fare con Gemma Galgani, Fabrizio Cilli. Ma ce ne saranno molti altri. Gli altri nomi non li posso fare perché non hanno ancora ufficializzato la loro presenza.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island: Mai successo prima. Scambio di coppia nel reality. Lei si innamora del fidanzato dell’altra

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

temptation-sofia-alessandro-falò
temptation-sofia-alessandro-falò