Gossip

Terremoto Domenica In, Stefano Coletta svela il destino di Mara Venier. Fan sotto choc. “Ecco chi ci sarà al suo posto”

Mara-Venier

Domenica In, direttore Stefano Coletta annuncia: “Mara Venier si confronterà con la gente comune”. Presentazione dei palinsesti Rai 2021/22 dove il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha parlato anche di Domenica In, il programma più forte della domenica pomeriggio grazie alla conduzione verace ed empatica di Mara Venier. Ma cos’ha detto il direttore di Rai1?

“Domenica In tenterà un cambiamento di registro. Mara Venier si confronterà con la gente comune”. Ebbene sì, Mara Venier avrà a che fare con le persone normali che la seguono da anni: un cambiamento che farà piacere al suo amato pubblico. Insomma al posto dei personaggi famosi dello spettacolo, Mara dovrà confrontarsi con persone comuni e con storie quotidiane, più vicine al pubblico.

Mara Venier, confermate le interviste a Domenica In: le novità dell’edizione 2021/22

Dalla prossima stagione televisiva (2021/22) Mara Venier sarà sempre al suo posto la domenica pomeriggio con il suo salotto Domenica In cucito addosso alla perfezione. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha annunciato che dalla prossima edizione Mara Venier si confronterà con la gente comune. Ovviamente confermate le interviste ai vip che amano farsi intervistare da lei (quest’anno Mara Venier ha avuto modo di intervistare Giulia Stabile, Pierfrancesco Favino, Orietta Berti, Luca Argentero, Al Bano e tanti tanti altri, che sicuramente torneranno anche il prossimo anno).

Domenica In torna il 19 settembre con Mara Venier: a seguire Francesca Fialdini

Per fortuna domenica scorsa (ascolti con il 20% di share) la conduttrice Mara Venier è andata regolarmente in onda nonostante stia passando un periodo non molto facile per via di due operazioni ai denti e tutto ciò che ne consegue. Non poteva abbandonare il suo amato pubblico, che riabbraccerà il 19 settembre quando tornerà Domenica In. Per il terzo anno consecutivo dopo la messa in onda di Domenica In ci sarà spazio per Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini.

Insomma per quest’anno la novità grande è solo la sostituzione degli ospiti mentre la conduttrice non lascerà come aveva precedentemente annunciato. La Venier ha infatti confermato la sua presenza anche per la prossima edizione che sarà però a budget più contenuto nonostante gli ascolti altissimi. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Mara-Venier
Mara-Venier