Gossip

Bomba in Mediaset, E’ Ufficiale: Barbara D’Urso sostituita dal conduttore più amato. Fan in delirio

Barbara-D-Urso mediaset

Gerry Scotti, nuovo programma Scene da un matrimonio in onda la domenica sera al posto di Barbara D’Urso. Grosse novità in arrivo sul piccolo schermo, a Canale Cinque in particolare sembra essere in atto una rivoluzione. La domenica sera, appannaggio della conduttrice Barbara D’Urso negli ultimi anni, secondo quanto si apprende da DavideMaggio.it, passerà a Gerry Scotti. La decisione di Mediaset sembra infatti quella di andare sul sicuro e Gerry Scotti è sempre una grande sicurezza quando si parla di ascolti e telespettatori.

Difficilmente dunque rivedremo Live Non è la D’Urso e ancora resta da capire quale sarà il futuro di Barbara in tv. Scene da un matrimonio, programma che abbiamo visto in passato sulle reti Mediaset, prima Rete 4 e poi Canale Cinque dunque, nel caso dovesse venire ufficializzato, lo vedremo appunto sul quinto canale. Gerry Scotti sarebbe stato scelto per guidare il format, che non si svolgerà negli studi televisivi bensì in esterna, dove il conduttore si ritrova invece a viaggiare per incontrare novelli sposi da ogni parte d’Italia.

LEGGI ANCHE—> Scoop Pazzesco a Mediaset, Gabriele Costanzo e Silvia Toffanin, scoperto il legame segreto. Il figlio di Maria de Filippi confessa tutto. Cos’ha detto

Scene da un matrimonio, anticipazioni. Gerry Scotti sostituisce Davide Mengacci

Il programma Scene da un matrimonio, visibile in passato sia sulle reti Mediaset, è stato condotto da Davide Mengacci. Nato nel 1990, il programma andò a riscontrare un grande successo, tanto che la redazione venne assalita di richieste di partecipazione da coppie di futuri sposi. Nei primi anni di messa in onda Scene da un matrimonio venne collocato nella seconda serata su Canale Cinque, precisamente il mercoledì.

Negli anni a venire Scene da un matrimonio passò alla prima serata di Rete 4, dove una squadra di attenti stilisti, truccatori e parrucchieri giudicavano l’evento. Adesso, in caso di nuova riproposizione toccherà a Gerry Scotti prendere il timone del programma Mediaset. Il programma tornò anche nel 2012 ma senza riuscire a replicare il successo delle prime edizioni.

Barbara D’Urso sostituita da Gerry Scotti. Adesso quale sarà il futuro?

Barbara D’Urso, che potrebbe vedere ridimensionato un suo storico programma, è chiamata a fare i conti con il futuro. Ancora non ci sono certezze per Barbara D’Urso, che è in attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro televisivo. L’ipotesi di vederla al timone di un nuovo programma in Mediaset non è da scartare. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—-> Bufera Mediaset, E’ ufficiale, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi fatti fuori da Le Iene. Chi prende il loro posto, pazzesco

Barbara-D-Urso mediaset
Barbara-D-Urso mediaset