Gossip

Dramma Caterina Balivo, Ecco perché non la vedrete più in tv. “E’ successa una cosa brutta”

Caterina Balivo

Caterina Balivo, clamorosa indiscrezione: spunta la decisione della Rai. Caterina Balivo è finita indirettamente al centro di una indiscrezione che non ha entusiasmato i telespettatori. Come rivelato da Davide Maggio, Italia Sì di Marco Liorni andrà in onda in un orario diverso e il programma sarà addirittura potenziato. Lo show andrà in onda dalle 14 alle 16,40.

Dopo Liorni andranno in onda Linea Bianca e Linea Blu, che si alterneranno nel corso della stagione. Per Italia Sì sono state confermate le due ore e mezza circa di trasmissione, nessun dimezzamento e nessuna cancellazione di rubriche all’interno del programma. Questo è quanto trapelato al momento dalle notizie in rete. Nessuno spazio quindi a Caterina Balivo che si aspettava un ritorno di Vieni da me.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano esce allo scoperto: “Sono innamorato, è lui la persona più importante per me”. Fan sotto choc

Caterina Balivo, indiscrezione superlativa: sarà una decisione definitiva?

Marco Liorni sarebbe dovuto andare in onda per meno tempo per lasciare spazio a Caterina Balivo nel sabato pomeriggio di Rai Uno però, purtroppo, la conduttrice non si è aggiudicato il programma e così Vieni Da Me è in stand-by. C’è da dire però che le idee non sembrano molto chiare e nulla è definitivo. Voci di corridoio che però non mettono d’accordo tutti, in modo particolare i fan della conduttrice partenopea che avrebbero gradito continuare a seguirla anche con la bella stagione.

Boccone amaro per Caterina Balivo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, da qualche settimana a questa parte si è discusso molto circa la possibilità di veder tornare Caterina Balivo in campo televisivo e magari al timone di uno show inedito, ideato dalla conduttrice. In un primo momento a rispondere alle news in questione è stata la stessa Balivo che alla redazione di Grazia ha dichiarato: “Torno in tv quando ci sarà un progetto bello, divertente, allegro. Quando la gente potrà buttarsi alle spalle questi due anni. Prima lo devo fare io”. E se, invece, dietro il mancato ritorno si celerebbero delle altre motivazioni?

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino. Albano lascerà tutto solo a un figlio. “Ha deciso Loredana”. Scacco matto ai figli di Romina

Caterina Balivo messa all’angolo?

A quanto pare Caterina Balivo potrebbe aver ricevuto delle brutte notizie che riguarderebbero proprio il suo futuro in Rai. In vista della prossima stagione televisiva chi sperava di vedere la conduttrice impegnata in uno show, magari, durante il weekend, dovrà comunque ricredersi. Il sabato di Rai 1, ad esempio, sarà impegnato quasi interamente da Marco Liorni con Italia Sì che condividerà il pomeriggio con Linea Bianca, Linea Verde e A sua immagine.

Caterina Balivo brutte notizie

Inoltre, a tornare in Rai con dei nuovi show avremo modo di vedere anche Simona Ventura e Paola Perego cosa che, secondo i rumors lanciati da Gossip e TV, potrebbe essere non del tutto casuale… L’esclusione di Caterina Balivo, dunque, potrebbe vedere il brutto zampino di Lucio Presta nonché ex manager della conduttrice ma che continua a seguire Marco Liorni e Paola Perego (essendo poi anche il marito della stessa)… ma, come spiegato precedentemente, si tratta di un gossip che al momento non trova alcun tipo di conferma. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Loredana lascia Albano per colpa della figlia, Il retroscena sulla crisi. Lui sbotta: “Ecco la verità”

Caterina Balivo
Caterina Balivo