Fatti

Bomba Ballando con le stelle, la confessione choc: “Ecco perché mi hanno fatto fuori. Colpa di Milly”. Fan increduli

Ballando-Con-Le-Stelle-Coronavirus

Volto storico di Ballando con le Stelle, Samanta Togni è stata per 12 anni una delle coach che hanno presenziato il fortunato talent di Milly Carlucci. Un ruolo quello di ballerina professionista che la Togni ha interpretato con passione, ha potuto fare per molti anni quello che le piaceva e l’appassionava da quando era una bambina. A Ballando con le stelle ha mostrato il suo talento in pista ed è stata anche coinvolta in dei brevi flirt prima con Stefano Bettarini e poi con Christian Panucci.

Samanta Togni: “Milly Carlucci mi ha detto di no…”

Lo scorso anno Samanta ha deciso di lasciare il suo ruolo di ballerina e ha optato per la conduzione. In una recente intervista la ballerina ha spiegato perchè ha abbandonato il posto a Ballando: “La vita di una ballerina è breve e il segreto è sempre lasciare un momento prima, affinché rimanga un po’ di nostalgia di te. La gente a volte ricorda l’ultima parte di una carriera, dimenticando tutto quello che c’è stato prima. Mi sarebbe dispiaciuto, ecco.”

La Togni ha anche rivelato d’aver chiesto a Milly Carlucci di darle un ruolo diverso, magari nella giuria di Ballando con le stelle, ma la conduttrice le ha rifiutato qualsiasi opportunità affermando di vederla bene solo come ballerina. La Togni ha avuto poi l’opportunità di testare le sue doti di conduttrice nell’edizione appena conclusasi de I Fatti Vostri, un’esperienza da cui ha imparato molto che a quanto pare non si ripeterà il prossimo anno.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto svela tutta la verità sulla sua esclusione “Sono pieno di rabbia, Cos’è successo davvero”

Al settimanale Nuovo ha confidato che ha deciso di lasciare il programma di Rai Due perché le piacerebbe partecipare ad un programma dove mettere a disposizione le sue competenze come ballerina: “Mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza da ballerina”. Insomma una frecciatina ad per Maria de Filippi? Non sarebbe infatti la prima ballerina a lasciare Ballando con le stelle per approdare ad Amici. Lo scorso anno infatti successe anche con Natalia Titova.

Samanta Togni felicemente sposata con Mario Russo

Dopo un primo matrimonio celebrato quando era molto giovane da cui è nato il figlio Edoardo e finito nel 2010 Samanta è oggi unita a Mario Russo, un noto chirurgo estetico e ricostruttivo che è riuscito a conquistarla dopo averla corteggiata per un periodo tramite social . I due si sono conosciuti per caso sul treno, dopo le registrazioni proprio di Ballando, e hanno cominciato a parlarsi e in seguito si sono scambiati i contatti: da quel momento la loro relazione è cresciuta giorno dopo giorno e il 15 Febbraio 2020 sono convolati a nozze. Anche Mario ha alle spalle una precedente unione da cui sono nati tre figli. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Ballando, Ufficiale l’addio, c’era dalla prima edizione. Un vero tradimento, Ecco dove farà l’opinionista

Ballando-Con-Le-Stelle-Coronavirus
Ballando-Con-Le-Stelle-Coronavirus