Fatti Gossip

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto svela tutta la verità sulla sua esclusione “Sono pieno di rabbia, Cos’è successo davvero”

Guillermo -Mariotto -e-Milly-Carlucci

Per mesi si sono rincorsi i rumors riguardo Ballando con le Stelle e uno dei suoi famosi giudici che avrebbe probabilmente abbandonato lo show. Oggi i pettegolezzi sembrano aver trovato conferma, grazie alle parole dette dallo stesso Guillermo Mariotto. L’amatissimo componente della giuria sin dal 1994 è stato illustre creatore della Maison di Alta Moda Gattinoni e sino al 2010 è stato Direttore Creativo di tutte le linee di prêt-à-porter e accessori con la griffe della storica Maison. Il designer nasce a Caracas, studia e si laurea a San Francisco presso il “California College of Arts and Craft”.

E’ diventato un noto personaggio televisivo proprio grazie a Milly Carlucci, che lo ha voluto sin dal primo momento nella sua giuria a Ballando con le Stelle. Lo abbiamo guardato per anni e ci siamo affezionati a lui e alla sua idea di bellezza. Ha saputo essere molto generoso con i suoi voti, ma anche il più crudele di tutti. Abbiamo spesso visto le sue palette alzarsi e mostrare uno zero. Lo abbiamo guardato esprimere le sue opinioni senza peli sulla lingua, spesso arrivando a litigare con concorrenti e insegnanti di ballo, sempre pronti a difendersi.

LEGGI ANCHE—> Guglielmo Mariotto e l’addio a Ballando con le stelle: “Mi ha chiamato Milly e me l’ha detto, stavolta ho esagerato”. Fan sotto choc

Ci siamo divertiti a osservarlo complimentarsi con il belloccio di turno, e regalare sempre un voto di simpatia a chi riusciva a entrare nelle sue grazie. Guillermo Mariotto non prenderà più parte a Ballando con le Stelle e lo show Rai del sabato sera sembrerà un po’ orfano senza di lui. Sono mesi che circolano voci sulla notizia, ma fino all’ultimo minuto abbiamo sperato risultassero infondate. Tutto è iniziato quando non è stata riconfermata la sua presenza ne Il cantante mascherato e, al suo posto, è stato inserito Costantino Della Gherardesca, con cui a Ballando aveva avuto più di una discussione.

Subito si è pensato a un litigio avvenuto tra Guillermo Mariotto e Milly Carlucci. I due, però, si sono affrettati a smentire e hanno giustificato la decisione affermando che avevano deciso di evitare la troppa esposizione mediatica del giudice di Ballando con le Stelle. Scongiurata l’ipotesi di una lite, si pensava quindi di rivederlo l’anno prossimo nello storico show di Rai 1, ma così non sarà. A confermarlo sono le sue stesse parole: “Nessun dissapore con Milly, sono solo molto stanco. In tempi di Covid-19 è molto faticoso e impegnativo fare televisione”.

LEGGI ANCHE—> Ballando, Ufficiale l’addio, c’era dalla prima edizione. Un vero tradimento, Ecco dove farà l’opinionista

Ancora oggi, quindi, Guillermo Mariotto nega di avere avuto dei problemi con la padrona di casa a Ballando con le Stelle. Il suo allontanamento sarebbe quindi dovuto al fatto che il giudice vuole dedicarsi al suo lavoro e passione principale, la moda: “Vivo recluso in casa tra rancori e allegria, momenti di sconforto e di rabbia, ma anche di speranza. Sto disegnando gli abiti della prossima collezione. E sarà una collezione dai tocchi lievi, purissimi, la prima dopo il coronavirus” – ha proseguito Mariotto. “E continueremo a sfilare sulle passerelle. Perché la moda è bellezza. E mai come oggi ne abbiamo un immenso bisogno”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Guillermo -Mariotto -e-Milly-Carlucci
Guillermo -Mariotto -e-Milly-Carlucci