Fatti

Tragedia a Masterchef Italia, trovato morto in casa, aveva solo 49 anni. Fan sotto choc

Paolo Armando Masterchef

Lutto a Masterchef Italia. Una notizia davvero tragica ha scosso tutti i fan della nota trasmissione. Incredulità e sgomento a Cuneo per la morte improvvisa di Paolo Armando, informatico, dipendente della Provincia, grande appassionato di cucina e fra i volti più noti della trasmissione televisiva «Masterchef», dov’era soprannominato «La Tigre» per l’energia, la combattività e la grinta che esprimeva.

Aveva 49 anni l’ex concorrente di Masterchef Italia, è stato ritrovato senza vita ieri sera (giovedì 17 giugno), nella sua abitazione di via Don Serafino Viano a Madonna dell’Olmo. Vani i soccorsi dell’équipe medica del 118, intervenuta insieme ai carabinieri della Compagnia di Cuneo. Originario del capoluogo, sposato, padre di tre figli, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi, impegnato in particolare nella gestione dei programmi informatici interni a servizio di tutti gli uffici.

LEGGI ANCHE—> Carlo Cracco, dopo anni tutta la verità sull’addio a Masterchef “Fatto fuori per Orgoglio, ecco cos’è successo davvero”

«Una grande perdita per il nostro ente – ha dichiarato il presidente della Provincia, Federico Borgna –, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore». A Madonna dell’Olmo, Paolo Armando era anche impegnato in campo sociale ed educativo come catechista e animatore in parrocchia e si era distinto per la passione e la competenza in cucina, diventando un volto televisivo celebre a livello nazionale grazie «Masterchef».

Era testimonial di molte manifestazioni e partecipazioni sui media locali, dove veniva invitato come chef e per corsi di cucina dopo la sua esperienza a Masterchef. Presente anche alle manifestazioni a difesa della scuola, più volte era sceso in piazza, con altri genitori, insegnanti e studenti, per chiedere la ripartenza delle lezioni in presenza.  Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (12 anni) e Francesco (8 anni), l’anziana mamma. La data dei funerali non è ancora stata fissata.

LEGGI ANCHE—> Amici, Altro grave lutto. Muore anche la giovanissima. “un male improvviso e incurabile”. Fan sotto choc

Molti sono stati i commenti di cordoglio da parte degli ex colleghi di avventura e dei giudici di Masterche Italia. Ancora non si conoscono le cause del decesso, dovremo aspettare l’autopsia per capire il motivo di tale tragedia. Anche i fan sui social si sono stretti intorno al dolore della famiglia e soprattutto della moglie e dei suoi tre figli. Tutta la redazione di Più Donna esprime il proprio cordoglio per tale perdita. Seguici su Google News.

Paolo Armando Masterchef
Paolo Armando Masterchef
Paolo Masterchef
Paolo Masterchef