Fatti Gossip

Jasmine Carrisi, Confessione choc: “Mi trasferisco da Romina, con mamma non ce la faccio più. Ecco cos’è successo”

Romina e Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato dei dettagli sulla sua famiglia allargata e sui rapporti che intercorrono tra matrigne e fratellastri. Lei è la piccola di casa, giovane rampolla di una delle casate più chiacchierate d’Italia. Il triangolo amoroso che negli ultimi mesi ha preso vita tra suo padre, Loredana Lecciso e Romina Power è sotto gli occhi di tutti. I riflettori sono puntati sui cantanti e sulla show girl, e sono in molti a scommettere che prima o poi accadrà qualcosa di eclatante. A confermarlo, il rapporto non proprio roseo che intercorre tra le due donne.

Loredana Lecciso e Romina Power si tengono ufficialmente a distanza. Mentre Albano lancia accorati appelli in televisione, chiedendo alle due donne più importanti della sua vita di sedersi insieme a tavola e creare un’unica grande famiglia, loro preferiscono continuare a evitarsi. Ma non è così per i figli che, stando alle parole di Jasmine Carrisi, hanno un buon rapporto. La 20enne ha infatti dichiarato al Corriere della Sera di essere molto amica di Brigitta, figlia nata dal primo matrimonio della show girl. Non solo, è anche legata al fratellastro Yari, secondogenito della storica coppia.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ylenia Carrisi, Un membro della famiglia sa tutto. La confessione choc: “Io so, ma tocca a lei il primo passo”. Fan sotto choc

Infine, Jasmine Carrisi ha anche ammesso di avere un rapporto proprio con Romina Power, la più acerrima nemica di sua madre: “Con lei parlo di Los Angeles, città in cui vorrei trasferirmi”. La cantante è infatti di origini americane ed è stato proprio negli Stati Uniti che ha fatto ritorno dopo la separazione con Albano. In quegli anni è vissuta nella sua casa di San Francisco. Ma soprattutto è stato in America che è avvenuta la tragica scomparsa di Ylenia, la prima figlia avuta con Albano, di cui non si sono mai più trovate tracce ma che la Power ha sempre continuato a cercare.

Jasmine Carrisi ha parlato anche della sua prima sorella che, però, non ha mai potuto incontrare: “Avrei tanto voluto conoscerla. So che era intelligentissima, avremmo avuto delle belle conversazioni”. Un desiderio che probabilmente non potrà mai avverarsi, almeno secondo Albano, convinto che sua figlia sia deceduta già da tempo. Non così la pensa Romina Power. Nel suo cuore di mamma sente che Ylenia si trovi da qualche parte, in giro per il mondo. Proprio queste differenti convinzioni hanno determinato l’addio di una delle coppie di spettacolo più amate di sempre.

LEGGI ANCHE—> La Figlia di Albano è viva ed è sposata con “Gringo”, un sorvegliato speciale. La Tv spagnola manda in onda il video Bomba con la giovane. Eccolo

Ma torniamo a Jasmine e al suo rapporto con mamma Loredana. Come recentemente ha dichiarato Jasmine in una puntata ospite del programma Rai’, Loredana Lecciso sembrerebbe essere una mamma molto apprensiva e pesante. L’atteggiamento da classica madre pare dia non poco fastidio alla figlia. A quanto pare la Lecciso avrebbe proibito diverse esperienze alla figlia. Ma come avrà reagito la Lecciso dopo aver letto il desiderio più grande espresso da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram?

Jasmine parla della mamma: “Rompiscatole e pesante”

Ecco cosa ha dichiarato Jasmine Carrisi sulla madre Loredana Lecciso: «E’ una rompiscatole? Sì, è bella pesantuccia! Mi chiama più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata, non accetta forse il fatto che io sia cresciuta: mi chiama “bimba” o “amore”, a volte è pesante». Che ne pensate? per mandare un messaggio ad Albano e Romina lasciate un commento sui nostri canali social Facebook anche su INSTAGRAM