Gossip

Bomba Temptation Island, Antonella Elia smaschera tutto: “Organizzato ad arte. Ora dico io cosa succedeva davvero”

antonella elia temptation island

Antonella Elia si scaglia contro Temptation Island: “Tutto studiato per…”. Arrivato alla decima stagione – in onda a partire dal 30 giugno sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia. Temptation Island ancora ha molto da dire perché tra tutti i reality è quello che maggiormente punta i riflettori sull’amore e l’emotività dei personaggi in gara.

Parla Antonella Elia : “ho sofferto molto”

Temptation Island, infatti, mette alla prova la stabilità delle coppia in gara, sottoponendoli a dure prove tramite i tentatori. Il cui compito è, per l’appunto, provocare lui o lei e mettere la loro fedeltà alla prova. Nonostante molte coppie abbiano accettato di partecipare con il sorriso sulle labbra. Nel corso delle puntate si sono dovuti ricredere e non sono mancate delle vere e proprie crisi.

Tra i partecipanti più colpiti dalle dinamiche del reality c’è stata anche Antonella Elia da cui ne è uscita molto provata. La Elia era in gara con il fidanzato Pietro Delle Piane, con cui infatti c’è stato un lungo tira e molla dopo la partecipazione appunto a Temptation Island. La donna ha accusato il programma di averle mostrato video “studiati ad arte per colpirla” – tattica che ha evidentemente funzionato, visto com’è proseguita tra i due.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Mai successo prima. “Subito il tradimento, lei sotto accusa”. Anticipazioni bomba

Ha inoltre aggiunto di aver vissuto la partecipazione a Temptation in modo molto intenso a causa della sua indole. Ad oggi, però, la coppia ha capito di volerci riprovare e – dopo un lungo tira e molla – si è addirittura parlato di matrimonio. O meglio, ne parla Pietro Delle Piane, in quanto Antonella Elia non si è detta capace di vivere in modo equilibrato un eventuale matrimonio a causa del suo background famigliare. Nonostante questo, però, Antonella Elia non esclude completamente l’ipotesi e chiede solo al compagno di portare pazienza.

Temptation Island già ci sono scintille, svelate altre due coppie

Pochi minuti fa, sull’account Instagram Mediaset Infinity è svelata una nuova coppia – dopo le due rivelate ieri. Del programma condotto da Filippo Bisciglia che partirà il prossimo 30 giugno. Si tratta di Manuela e Stefano. Ecco come si presenta la ragazza: «Ciao sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi. Sono fidanzata da quattro anni e mezzo con Stefano e nella vita ho sempre fatto la barista. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso.

Sono tornata a vivere da sola, voglio ricrearmi la mia indipendenza. Lui invece è andato a vivere dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità». Risponde Stefano: «Ciao sono Stefano, ho 30 anni Partecipo a Temptation Insland per capire se la storia può andare avanti. Perché adesso è come se lei andasse per la sua strada e io per la mia». Immediati i commenti dei follower. «Do loro una settimana», ironizza qualcuno. E ancora: «Lei mi piace molto. Lui non ha tradito una volta, ma più di una…». E c’è chi paragona Stefano a un vecchio concorrente: «Mi ricorda qualcuno… Il traditore dell’anno scorso». «Stessa storia». Staremo a vedere. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

antonella elia temptation island
antonella elia temptation island