Fatti Gossip

Temptation Island, Mai successo prima. “Subito il tradimento, lei sotto accusa”. Anticipazioni bomba

temptation island

In Sardegna sono già cominciate le riprese di Temptation Island e finalmente lo staff incomincia a mostrare le coppie che hanno deciso di partecipare al reality dell’amore. Finora tutti i concorrenti sono stati avvolti dal mistero. Ancora non si sa se alla trasmissione prenderanno parte personaggi famosi, che siano fidanzati o tentatori. E’ già da un po’ di tempo che tutti i concorrenti sono partiti da Roma alla volta dei due famosi villaggi di vacanza, ma la redazione e la produzione erano stati molto attenti a non mostrarli a giornalisti o ai soliti curiosi.

Le riprese sono già cominciate ma la prima puntata di Temptation Island non andrà in onda prima di fine giugno. Intanto, sulla pagina Instagram della trasmissione sono apparsi dei video di presentazione. Sono due le coppie che finalmente sono state mostrate ai follower. La prima è quella formata da Claudia e Ste, coetanei. I due ragazzi stanno insieme da quattro anni e mezzo e avrebbero dovuto sposarsi l’anno scorso. La pandemia di Covid-19, però, ha interrotto i loro piani, come accaduto a tantissime altre coppie di fidanzati che avevano lo stesso progetto.

LEGGI ANCHE—> Bomba Temptation Island: Mai successo prima. Scambio di coppia nel reality. Lei si innamora del fidanzato dell’altra

E’ stato durante l’ultimo anno passato insieme che sono cominciati i primi problemi. In particolare, è stata Claudia a scrivere a Temptation Island. Come racconta nel video, per la ragazza l’ultimo periodo non è andato affatto bene e, con l’avvicinarsi del matrimonio, sono incrementate le sue paure. Al contrario, Ste sembra ancora molto convinto della sua relazione. Ha accettato di partecipare al reality dei sentimenti proprio per dimostrare alla sua donna l’amore che prova per lei e la forte volontà che ha di sposarla. Subito i follower hanno commentato la coppia.

Sono sembrati tutti d’accordo: “c’è puzza di tradimento”. I fans di Temptation Island sembrano convinti che sarà Claudia a deludere il suo fidanzato e che la coppia non supererà questa dura prova. Passiamo adesso a Valentina e Tommaso. Tra i due ci sono 19 anni di differenza: lei ne ha 40, lui ne ha 21. Il loro rapporto è molto intrigante. Dal primo momento, nel video, si vede la passionalità e l’intesa tra i fidanzati. Anche in questo caso è stata la donna a scrivere alla redazione, per un serio problema con la gelosia. E’ lui a impedirle di divertirsi o uscire con le amiche.

LEGGI ANCHE—> Rissa a Uomini e Donne, due telecamere rotte. Il racconto inedito choc: “Maria de Filippi furiosa. Ha pagato tutto lei”

Valentina nel video di presentazione racconta di non poter fare assolutamente nulla. Tommaso, dal suo canto, afferma che non è una ragazzina e che lui ha scelto una donna matura anche per questo. Perché poi una donna di un’età avanzata non potrebbe divertirsi, è tutto da scoprire. La coppia di Temptation Island è subito diventata intrigante. Sarà divertente scoprire come il ragazzo reagirà di fronte i comportamenti della sua amata con i tentatori. Siamo sicuri, inoltre, che moltissime coppie italiane si rivedranno nelle due storie appena raccontate. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

temptation island
temptation island