Gossip

Bomba Temptation Island: Mai successo prima. Scambio di coppia nel reality. Lei si innamora del fidanzato dell’altra

temptation island

Temptation Island, scambio di coppia per due ex concorrenti del reality. Ecco chi sono. Hanno partecipato all’edizione di Temptation Island. Entrambi legati ad altre persone.  Lei nel 2019 e lui nel 2016: lei si era lasciata già al falò di confronto con lo storico fidanzato Arcangelo Bianco, mentre lui era uscito dal programma insieme a Roberta Mercuri, decidendo di portare avanti la storia.

Parliamo di Nunzia e Flavio.  Grazie ad amici in comune, Nunzia Sansone ha poi conosciuto Flavio Zerella: il loro amore è ufficialmente sbocciato nel 2020. Un sentimento grande e travolgente, che ha cambiato le vite degli ex protagonisti di Temptation Island. La coppia è andata subito a convivere e oggi Nunzia Sansone aspetta un figlio da Flavio.

Temptation Island 2021, spoiler pazzesco: coppie vip nel casting? Le ultime indiscrezioni su Temptation Island rivelano alcune coppie della prossima edizione del programma.

Inizia a prendere forma la nuova edizione di Temptation Island. Le ultime anticipazioni, giunte direttamente dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia, rivelano che c’è la prima coppia che la sta aspettando per il casting. Lei stessa fa notare che i telespettatori dovranno attendere un po’ prima di scoprire chi prenderà parte al reality delle tentazioni, ma qualche idea su chi prenderà parte già ce l’abbiamo. Il programma delle coppie che mettono a dura prova il loro amore tornerà in tv su Canale 5 a partire dal prossimo 30 giugno e in questi giorni sono iniziate le registrazioni dello show che porterà a scegliere tra le tante partecipanti, sette coppie.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Scoppia la Bomba: “Tutto poco spontaneo, Ecco cosa ti costringono a fare”

Così come accaduto in passato, con Antonella Elia e Pietro Delle Piane, anche la prossima edizione di Temptation Island potrebbe avere nel cast una coppia vip. A rivelarlo Raffaella Mennoia nelle scorse settimane. “Le coppie dovrebbero essere sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere.

Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei”. Quindi tutti pronti per l’appuntamento con il 30 giugno sempre su canale per la prima puntata di Temptation island. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Rissa a Uomini e Donne, due telecamere rotte. Il racconto inedito choc: “Maria de Filippi furiosa. Ha pagato tutto lei”

temptation island
temptation island