Gossip

Terremoto Isola dei Famosi, Naufraga smaschera la redazione: “Tutto finto. Ecco come ci istigavano per farci litigare”

ilary-blasi-gaffe-isola dei famosi

15L’Isola dei Famosi si è conclusa da poco con la vittoria di Awed, giovane influencer napoletano. In questi ultimi giorni molti naufraghi stanno parlando della loro esperienza in Honduras, lasciandosi andare a dettagli anche riguardo il dietro le quinte del reality. Tra questi, Isolde Kostner, giunta sull’isola a trasmissione già iniziata e distintasi per la sua forza fisica e di carattere. La sportiva ha vinto la maggior parte delle gare, conquistando spessissimo la collana da leader della settimana, che le permetteva di non essere nominata e di poter decidere una persona da mandare direttamente in nomination.

Tra le sciatrici italiane più vincenti della storia, con 15 affermazioni in Coppa del Mondo (in campo nazionale è preceduta solo dalle 16 vittorie di Deborah Compagnoni e Federica Brignone), due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate e vari altri successi prestigiosi a livello nazionale ed internazionale, fu portabandiera per l’Italia durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. È detentrice del primato del numero di podi conquistati in Coppa del Mondo da un’italiana. Ma su L’Isola dei Famosi l’abbiamo vista sotto un altro aspetto.

Isolde Kostner è stata in un primo momento molto schiva. Sempre pronta a dare una mano per quel che riguardava le attività sportive da dover compiere in Honduras, era invece meno incline per quel che riguardava il mostrarsi davanti alle telecamere o intervenire nelle discussioni. Ma col tempo anche il suo carattere è uscito fuori, e la donna si è guadagnata un nemico di tutto rispetto: Andrea Cerioli, molto amato dal pubblico. Il ragazzo, di puntata in puntata de L’Isola dei Famosi, non ha mai perso occasione per nominarla, ma la sportiva è ugualmente giunta in semifinale.

Durante un’intervista a il Corriere del Veneto Isolde Kostner ha rivelato che molti dei litigi avvenuti in Palapa erano spinti dalla redazione de L’Isola dei Famosi, per cercare di dare più movimento allo show:  “Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i vari confessionali per dare slancio alla diretta. Sapevo che stavo partecipando a un gioco con regole precise che ho imparato abbastanza in fretta e questo faceva sì che la trasmissione non fosse mai noiosa“.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, una coppia scoppia subito e arriva il bellissimo di Uomini e Donne. Fan in delirio, cos’è successo

Infine, Isolde Kostner ha rivelato quale era il suo personaggio preferito a L’Isola dei Famosi: “Ignazio Moser! Non credo che ad accomunarci sia stato il Trentino-Alto Adige, quanto essere stati entrambi atleti. Lui ha gareggiato come ciclista professionista fino a 24 anni e questo ci ha legato. Come sportivi abbiamo carattere e forma mentis simile: ci siamo sintonizzati subito. Se fosse entrato subito avrebbe avuto grosse possibilità: è un vincitore, ha grinta e lo ha dimostrato anche rifiutandosi di fare a Cecilia Rodriguez la proposta di matrimonio spinta dalla redazione. Pur avendo una fidanzata molto famosa ha preferito tenerlo come momento privato e questo mi piace”. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.