Gossip

Temptation Island, una coppia scoppia subito e arriva il bellissimo di Uomini e Donne. Fan in delirio, cos’è successo

temptation island

E’ appena terminato Uomini e Donne e tutta la redazioni di Maria De Filippi è già al lavoro per le riprese di Temptation Island, il reality dei sentimenti prodotto dalla Fascino. Le riprese dovrebbero cominciare a breve e iniziano le prime indiscrezioni riguardo le date e i partecipanti. A parlarne è stato Amedeo Venza, influencer che informa su Instagram i suoi follower riguardo le vicende che coinvolgono personaggi famosi e reality. A sua detta, sia le coppie che i single in gioco sono già radunati a Roma in attesa per la Sardegna, dove si raduneranno in due differenti villaggi.

In uno, ci saranno le fidanzate insieme ai tentatori; nell’altro vedremo i fidanzati alle prese con le tentatrici. le coppie non potranno vedersi per tutto il periodo, ma dovranno osservare i comportamenti dell’altro e decidere, al falò finale, se uscire insieme da Temptation Island o separarsi definitivamente. Una dura prova per gli innamorati, che già sono reduci di un anno di pandemia. A detta di Raffaella Mennoia proprio per questo quest’anno è stato molto difficile fare le selezioni e decidere le coppie che avrebbero potuto superare anche l’ennesimo ostacolo perchè alcune erano già molto in crisi, tanto che una voce dai corridoi dice che una sarebbe scoppiata ancor prima di partire.

Ma alla fine le coppie sono state scelte, e sono pronte ad imbarcarsi in questa nuova avventura. Stranamente, a pochi giorni dall’inizio delle riprese, ancora non si sa nulla riguardo i concorrenti che animeranno la prossima edizione di Temptation Island. L’unica informazione che Amedeo Venza ritiene sicura è quella che riguarda partenze e riprese. Le coppie e i single sarebbero in procinto di partire per la Sardegna, per poi cominciare le riprese della trasmissione di Canale 5 il 7 giugno. Il reality però non andrà in onda prima di mercoledì 30 giugno.

Dopo l’esordio, già dalla seconda puntata verrà spostato al lunedì, e dovrebbe tenere compagnia ai telespettatori fino a fine luglio, inizio agosto, salvo improvvisi cambi di palinsesto. Se sulle coppie ancora non si hanno notizie, quel che invece è certo è che quest’anno non si terrà la versione vip di Temptation Island, che va in onda a ottobre e viene condotta da Alessia Marcuzzi. Una brutta notizia per la famosa presentatrice, che secondo le ultime indiscrezioni non sarebbe certa neanche della sua conferma a Le Iene per la stagione ventura, programma di punta di Italia 1 che va in onda il martedì in prima serata.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island Parte Male. Filippo Bisciglia smaschera subito il fidanzato. Cacciato. Mai successo prima

Tornando a Temptation Island, ancora non è certo se nell’edizione condotta da Filippo Bisciglia che sta per cominciare ci sarà qualche coppia di personaggi conosciuti. L’ultima volta, a tener gioco insieme ai fidanzatini in prova c’erano Antonella Elia e Manila Nazzaro. Per il momento, sull’argomento Raffaella Mennoia rimane molto criptica. Anche tra i tentatori e le tentatrici potrebbe esserci qualche volto noto, alcuni voci dicono proveniente dal mondo di Uomini e Donne. Però è ancora tutto da confermare, intanto gli occhi sono puntati all’aeroporto di Roma dove le coppie si apprestano a partire. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei Famosi, Torna a settembre e Mediaset licenzia tutti. “Nuovo cast e opinionisti”. Ecco chi ci sarà

temptation island
temptation island