Gossip

Bomba Isola dei famosi, Retroscena choc, il naufrago confessa: “Tutto falsato, Ecco come ha vinto Awed”. Fan sotto choc

isola dei famosi Awed

E adesso la vittoria di Awed, primo classificato all’Isola dei famosi, lascia qualcuno a bocca aperta. Così, non mancano colpi di scena e soprattutto colpi bassi. Innanzitutto, a puntare il dito contro il primo classificato è Luca Vismara. Che dice: “Incoerenza becera”. Una vera cannonata. Awed ha sbaragliato la concorrenza con una vittoria che ha spaccato tutti. Vismara su Twitter ha fatto a pezzi Awed, arrivato all’isola dei famosi grazie alla popolarità della Rete. E a proposito di questo passaggio, Vismara dice di essere stufo della webstar nei reality show. “Non sceglierei più delle webstar in un reality se poi bisogna votare tramite web. Viene falsato un po’ il voto del pubblico. Anzi, più di un po’…”, tuona su Twitter.

I colpi bassi alla finalissima non mancano e persino Tommaso Zorzi perde le staffe. contro Andrea Cerioli. “Andrea é stato comodo e parac***o anche in finale, giusto così perché lui é così nella vita”, un’altra grande cannonata. La finale de L’Isola Dei Famosi, che inizia con l’eliminazione di Matteo Diamante e con una sfida che manda al televoto due naufraghi, regala altri colpi di scena. Sicuramente inaspettati. Le parole di Zorzi sono chiarissime perché Andrea Cerioli, vincitore della sfida, manda al televoto flash insieme ad Ignazio Moser e Beatrice Marchetti. E risparmia Awed e Valentina Persia (seconda classificata).

LEGGI ANCHE—> Bufera Isola dei Famosi, Vince Awed. Poi la confessione choc: “Televoto taroccato. Ecco come l’ho fatto vincere”

Ma la vittoria di Awed mette d’accordo tutti i suoi sostenitori, a cui dedica il primo posto. “Dedico la vittoria ai miei affetti cari e agli amici e a tutte le persone che mi seguono dal lontano 2012…”, dice dopo essere stato proclamato vincitore. “Bravo, la tua vittoria è stata meritatissima…”, ribatte la Blasi. Awed vince 100mila euro, di cui 50mila saranno devoluti in beneficenza. “No, non ci credo”, commenta il vincitore dell’Isola dei famosi.

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani rompe il silenzio sulla vittoria di Awed

Grande protagonista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani ha lasciato Playa Reunion da diverse settimane, dopo essere diventata bersaglio dei naufraghi e dopo aver reso la vita difficile a molti di loro con la sua incredibile parlantina. Dominatrice dell’aria e dell’universo, la Tehrani è tornata nello studio di Ilary Blasi per commentare con gli altri ex concorrenti la Finale del reality show di Canale5.

Tante le emozioni che hanno accompagnato gli spettatori durante l’ultima puntata dell’Isola, come la sorpresa di Cecilia Rodriguez ad Ignazio Moser, che si è rifiutato di fare la proposta in diretta Tv, ma anche il colpo basso che Awed ha riservato a Valentina Persia spedendola in Nomination. Tra una prova e l’altra, è stato proprio lo youtuber partenopeo ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi, battendo al televoto la Persia. La comica ha preso sportivamente la scelta del pubblico, avendo più volte ammesso di tifare lei in prima persona per Awed al quale è profondamente affezionata.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, una coppia scoppia subito e arriva il bellissimo di Uomini e Donne. Fan in delirio, cos’è successo

Dopo aver scoperto il nome del vincitore, in studio sono esplosi i festeggiamenti e Fariba ha commentato: “Mi sono impegnata a fare scongiuri per farti vincere. Ti ho voluto bene dall’inizio, anche se mi hai voltato la faccia due volte, ho continuato a volerti bene. Ho comunque sperato per te, nonostante tutto”, ha ammesso la Tehrani. La persiana ha riabbracciato finalmente anche la figlia Giulia Salemi dopo la quarantena obbligatoria che, durante tutta la sua permanenza all’Isola, l’ha sempre difesa a spada tratta, arrivando anche a scontrarsi apertamente contro gli altri naufraghi. Come volevasi dimostrare, è l’universo ad ascoltare Fariba e non il contrario! Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

isola dei famosi Awed
isola dei famosi Awed