Gossip

“Mancherai a tutti.” Storico personaggio lascia “Un posto al sole”. Un pilastro per la soap, c’è sempre stato

un posto al sole

A Un posto al Sole i personaggi vanno e vengono da tantissimi anni, ma ce ne sono alcuni che sono li dagli inizi e ai quali i telespettatori sono affezionatissimi. La famosa soap ambientata a Napoli va in onda sin dal 1996, con 5mila500 puntate ad oggi. I suoi protagonisti hanno vissuto insieme agli italiani le vicende di cronaca, le festività natalizie e quelle estive, senza mai fermarsi. Il suo pubblico è davvero molto legato e spesso, quando si viene a conoscenza dell’abbandono di uno degli attori, si ribella. Come è accaduto nel caso di Marina Giordano, da sempre legata a Roberto Ferri.

Il suo allontanamento da Un Posto al Sole, fortunatamente, è stato solo momentaneo. Oggi il personaggio di Nina Soldano è tornato all’azione più grintoso di prima, pronta a combattere per i cantieri insieme al suo famoso alleato. Una buona notizia è spesso accompagnata da una cattiva e adesso pare che sia un altro il volto storico della soap ad essere a rischio. Parliamo di Michele Saviano, interpretato da Alberto Rossi, il giornalista che è sposato con Silvia e padre di Rossella. La coppia è in crisi già da un po’ e sembra che le cose stiano soltanto peggiorando.

LEGGI ANCHE—> Dramma a Un Posto al Sole, L’Addio del personaggio più amato dopo un infarto. Ecco perchè non tornerà più nella soap

Tutto è iniziato con l’aggressione subita dai due a Un Posto al Sole. Da quel momento Silvia non è stata più la stessa. A parlarne è stato proprio Alberto Rossi nel corso di un’intervista a Il popolo veneto: “Questo evento drammatico è servito per dare una scossa sia famigliare che professionale ed è giusto che le coppie storiche della soap ogni tanto vengano un po’ movimentate. Sono tutti in apprensione per le conseguenze di questa aggressione che Michele e Silvia hanno subito” Insomma stravolgimenti per Michele, che ha perso lavoro e probabilmente anche moglie.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Maurizio Costanzo svela il retroscena Bomba: “Pierluigi Diaco cacciato per gelosia, c’entra Alberto Matano. Ecco cos’è successo” Fan increduli 

Infatti sembra che il loro rapporto sia destinato a peggiorare, con l’inserimento di un terzo incomodo. In molti hanno già notato la presenza assidua di un nuovo personaggio a Caffè Vulcano, Giancarlo (interpretato da Alessandro D’Ambrosi). Mentre Silvia è restia nei confronti del marito, Michele sta cercando nuovi stimoli lavorativi. Ma non avrà successo. E la moglie si consolerà riprendendo la sua passione per il cinema e andando a vedere A qualcuno piace caldo. Proprio qui incontrerà il suo affezionato cliente, e i due trascorreranno una serata molto piacevole insieme. A Un Posto al Sole c’è aria di separazione. Che fine farà Michele? Da alcuni voci interne sembra che tutto ciò sia preludio a una “sostituzione” del personaggio. E voi che ne pensate? Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

un posto al sole
un posto al sole