Gossip

Bomba Isola dei Famosi, Torna a settembre e Mediaset licenzia tutti. “Nuovo cast e opinionisti”. Ecco chi ci sarà

isola-dei-famosi-2021

Confermata la sedicesima edizione dell’adventure di Canale 5 con qualche novità. L’Isola dei Famosi promossa per la sedicesima edizione nel 2022. Lunedì 7 giugno finirà quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta, per la prima volta, da Ilary Blasi con Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Un’edizione che non particolarmente brillato in ascolti nonostante il doppio appuntamento settimanale.

Partita abbastanza bene, l’Isola si è man mano spenta battuta dalla concorrenza registrando costantemente una media al di sotto dei 3 milioni di telespettatori. Nonostante tutto ciò però Mediaset ha già deciso di chiudere il contratto con la produzione Banijay per trasmettere altre due edizioni del reality. La prossima potrebbe andare addirittura in onda a settembre, anticipando la messa in onda.

LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei famosi, il fuorionda che svela il vincitore. “Licenziata subito”. Favoritismi e imbrogli, cosa si è scoperto

Altre indiscrezioni sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi sono state spifferate da Alberto Dandolo sul magazine Oggi. Ilary Blasi verrà riconfermata anche per l’anno prossimo: “Al comando ci sarà sempre Ilary Blasi…” si legge su Oggi e ancora: “A Cologno Monzese si dice che il prossimo anno il format con al comando Ilary Blasi subirà una vera e propria rivoluzione…” Di che tipo? A quanto pare, uno degli aspetti più deboli della quindicesima edizione in corso è stato il cast poco famoso e quindi poco coinvolgente per i telespettatori fedeli ai reality nella versione Vip.

Si preannuncia quindi un cast differente con nomi più importanti e la sostituzione degli opinionisti che non hanno particolarmente brillato. Verranno sostituiti a quanto pare tutti e tre. La Lamborghini, in particolare, è apparsa fuori contesto e lei stessa ha affermato che in futuro vorrà concentrarsi sulla musica evitando il piccolo schermo.

Maurizio Costanzo sullo scontro auditel tra L’Isola dei Famosi e Il Traditore: “Per il film sono risultati meritati”

Il popolare giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice del magazine Nuovo in cui non ha fatto mistero di essere assolutamente felice che il pubblico abbia premiato il film Il Traditore rispetto all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, ha espresso ovviamente la sua opinione. E il marito di Maria De Filippi non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo di essere ben lieto che il pluripremiato film abbia ottenuto questo bel successo di ascolti perchè è davvero di grande qualità:

“Fa piacere anche a me che il lungometraggio sia stato scelto da oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori….” Per quanto riguarda invece gli ascolti de L’Isola dei Famosi, il giornalista Maurizio Costanzo ha preferito glissare. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un addio clamoroso. Storica opinionista fatta fuori. Cos’è successo

isola-dei-famosi-2021
isola-dei-famosi-2021