Fatti Gossip

Bufera Isola dei Famosi, Confessione choc: “Vincerà lui. Ecco chi lo raccomanda. Nome importante in Mediaset”. Fan furiosi

ilary-blasi-gaffe-isola dei famosi

Andrea Cerioli, primo finalista de L’Isola dei Famosi 2021, è stato favorito smaccatamente dal suo agente? Nel mare magnum del web fioccano le accuse dei telespettatori. La questione è spinosissima: L’Isola dei Famosi, naufraghi, amicizie e agenti. In questi giorni si è sparsa la (brutta) voce secondo cui dietro l’avventura honduregna di Andrea Cerioli, primo naufrago finalista, possa celarsi il magistrale lavoro del suo agente dello spettacolo.

Una nuova polemica travolge Andrea Cerioli

Si torna a parlare di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne dal carattere fumantino e permaloso. Sui principali social network, quali Twitter e Instagram, gli aficionados del reality show alzano il velo su una questione specifica: “Perche Beatrice, Matteo e Valntina Persia sembra che non ricevano visite, mente Andrea, Ignazio e Awed sì? Che agenzie hanno alle spalle questi 3? Cerioli forse lo so: c’è Presta dietro. Gli altri?”

Stando alle ipotesi dei ben informati, il trentaduenne bolognese sarebbe agevolato dal suo agente dello spettacolo. I presunti favoritismi spiegherebbero molte cose, tra cui la presenza della sua fidanzata alla finalissima in Honduras. Si tratta di vere e proprie congetture che sollevano più di un sospetto. Pesanti insinuazioni che non faranno affatto piacere al diretto interessato. Si legge ancora: “Si vocifera che Andrea Cerioli abbia avuto più “privilegi” rispetto agli altri naufraghi. Potrebbe essere merito della sua agenzia, dicono. Purtroppo gli intrallazzi che avvengono dietro all’Isola dei famosi non li possiamo sapere noi comuni mortali”.

Polemiche per le due fidanzate che arrivano in Honduras

Non si placano le polemiche attorno alla finalissima de L’Isola dei Famosi 2021. Il popolo della rete alimenta polveroni social-mediatici e fa i conti in tasca a Mediaset. La decisione degli autori de L’Isola dei Famosi di spedire Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras, non è andata giù al pubblico di Canale 5. La loro presenza alla finalissima di lunedì 7 giugno, assolutamente non obbligatoria, ha fomentato l’ira dei web-indignados.

L’Isola dei Famosi 2021, mani bucate a Mediaset? Il pubblico insorge

Certi dettagli, si sa, non sfuggono ai telespettatori più critici e intransigenti. Attraverso i principali social network, numerosi internauti puntano il dito contro gli autori de L’Isola dei Famosi, rei di aver sovvenzionato viaggio e spese varie alle fidanzate dei finalisti: “Incredibile come Mediaset si stia prodigando per sovvenzionare volo andata/ritorno + soggiorno + tamponi per le fidanzate di Moser e Cerioli. È vergognoso… E soprattutto: NON È NECESSARIO”. I web-indignados vomitano giudizi severi: “Pure i soldi per tamponi e viaggio e albergo a due fidanzate. Ma boicottiamo la finale, dai”

Il pubblico non ha dubbi in merito: per le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, Mediaset non bada a spese. Ma non solo. Per molti questa campagna mediatica a favore dei due protagonisti dell’Isola dei Famosi è segnale della loro vittoria. Leggiamo cosa scrivano: “Sono cattiva a pensare che è già tutto programmato per la Vittoria di Cecilio?? Perché le fidanzate di Ignazio e Cetriolo sono partite per l’ Honduras ?? Non è che già sanno che uno sarà primo e l’altro secondo? Potevate farla meglio sta cagata…cit”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Isola dei Famosi, Torna a settembre e Mediaset licenzia tutti. “Nuovo cast e opinionisti”. Ecco chi ci sarà

ilary-blasi-gaffe-isola dei famosi
ilary-blasi-gaffe-isola dei famosi