Gossip

Bomba Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un addio clamoroso. Storica opinionista fatta fuori. Cos’è successo

maria-de-filippi-uomini-e-donne

Uomini e Donne è terminato e, come sempre, è risultato essere il programma più seguito della sua fascia oraria. Maria De Filippi non sbaglia un colpo ed è riuscita a fidelizzare ancor più i telespettatori unendo il trono classico a quello over. Le puntate sono diventate più dinamiche, e spesso abbiamo assistito anche a cavalieri interessati alle corteggiatrici o viceversa. Anche una tronista, a un certo punto, si è ritrovata a uscire con uno dei componenti della parterre maschile. Si tratta di Samantha Curcio che, da corteggiata, è passata a corteggiare Gero, che poco dopo ha abbandonato il dating show.

Uomini e Donne ha così sempre superato il 20% di share, con una media di 3 milioni di telespettatori a puntata. Fan affezionati che già si domandano chi saranno i tronisti per la prossima stagione, e quali cavalieri e dame del trono over rimarranno nel tentativo di cercare l’amore. Soprattutto, sono in molti a chiedersi come andranno le vacanze di Gemma Galgani e se la 71enne continuerà a fare show nella trasmissione di Maria De Filippi. E’ diventata uno dei personaggi cult del programma e immaginare i pomeriggi senza lei e i suoi litigi con Tina Cipollari è impossibile.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Mediaset, Nuovo reality dei sentimenti. Lo sgarro a Maria de Filippi, cosa succede

Ma dopo 11 anni passati come reginetta indiscussa di Uomini e Donne doveva arrivare il momento di avere un’antagonista. Si tratta di Isabella Ricci, la signora che ha subito conquistato Maria De Filippi, gli opinionisti e il popolo del web. I commenti su Instagram sono tutti in suo favore e in tantissimi reclamano l’abbandono di Gemma Galgani in favore della nuova dama. L’unica a non essere entusiasta di questa nuova presenza nel dating show e proprio la 71enne, che non ha fatto nulla per nascondere la sua gelosia, anzi: molto spesso è intervenuta per criticare la rivale.

Un altro personaggio che è stato molto criticato durante questa ultima stagione di Uomini e Donne è stato Armando Incarnato. Il suo comportamento con le dame non piace ai telespettatori, che spesso lo accusano di non avere rispetto. Anche gli opinionisti gli danno del finto e bugiardo, insinuando che sia seduto nel parterre maschile solo per commentare le storie altrui, senza avere un reale interesse nell’incontrare l’amore. La stessa Maria De Filippi lo ha accusato di parlare male della redazione insieme a Roberta Di Padua. Dopo tutte queste critiche, lo ritroveremo l’anno prossimo su Canale 5? Alcuni voci dicono di no, visto che il napoletano ora è impegnato anche su un set cinematografico.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, da Uomini e Donne a Temptation island. Trasformata per la nuova esperienza. “Non sembri tu”

Se il trono over di Uomini e Donne è ricco di discussioni e litigi che spesso si potrebbero evitare, a conquistare i pubblico con la loro gentilezza ed educazione sono stati i protagonisti più giovani. A partire dai primi tronisti dove a distinguersi sono state le corteggiatrici di Davide Donadei, che hanno dato prova di grande solidarietà femminile. Passando agli ultimi troni che hanno appassionato i fans del programma: Massimiliano, Samantha e soprattutto Giacomo, tutti e tre felicemente fidanzati con le loro scelte. Per sapere chi saranno i prossimi tronisti leggi sotto. Infine veniamo al clou, A rimanere sicuramente saldi sulle loro poltrone, sono gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari, sempre più fondamentali nello studio di Canale 5. Mentre a quanto pare stavolta non sarà più presente Tinì Cansino. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

uomini e donne studio
uomini e donne studio