Fatti

A settembre parte Uomini e Donne vip, l’annuncio: “Ecco chi sarà il primo tronista”. Fan in delirio

tronista uomini_donne

Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è sempre al passo con i tempi. Da tempo si è parlato di inserire un trono vip, dal momento che ai telespettatori le situazioni sentimentali dei personaggi famosi interessano in maniera particolare. E secondo l’Investigatore Social il primo a salire sull’ambitissimo trono sarà proprio il personal trainer romano, che già è stato conosciuto sul piccolo schermo per la sua doppia partecipazione a Temptation Island, il reality dell’amore prodotto dalla Fascino, società della regina di Mediaset.

La prima volta Francesco Chiofalo ha partecipato insieme alla sua fidanzata Selvaggio Roma, che abbiamo visto anche nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La coppie è andata in Sardegna a causa della forte gelosia di lei e non ha resistito alla prova. I due sono usciti separato dopo il confronto finale. Successivamente, il personal trainer è rientrato a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore. La visibilità lo ha reso un grande influencer, seguito oggi su Instagram da 1 milione di follower, soprattutto donne colpite dalla sua bellezza e dal suo fisico statuario.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Mediaset, Nuovo reality dei sentimenti. Lo sgarro a Maria de Filippi, cosa succede

Francesco Chiofalo ha successivamente avuto una importante storia d’amore con la schermitrice Antonella Fiordelisi. La coppia è stata insieme per due anni ma ultimamente è finita al centro del gossip per la rottura. E’ stata la 22enne a decidere di interrompere la relazione, permettendo al suo ex di accettare l’invito di Maria De Filippi a Uomini e Donne. A darne notizia è stato l’Investigatore Social, un influencer che si occupa proprio degli scoop che riguardano i personaggi noti. Alessandro, questo il suo nome, ha assicurato che la notizia è vera e che a settembre potremo seguire questo nuovo trono.

Francesco Chiofalo nuovo tronista vip a Uomini e Donne

A commentare il gossip, tra gli altri, il padre di Antonella Fiordelisi. L’uomo, che non ha mai visto di buon occhio la relazione tra la figlia e Francesco Chiofalo e che più di una volta è intervenuto a parlare male del personal trainer, si è detto molto contento del fatto che parteciperà a Uomini e Donne, in modo da non rappresentare più un disturbo per la sua famiglia. Lo stesso Lenticchio (il soprannome datogli da Selvaggia Roma all’epoca di Temptation Island) ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha fatto capire chiaramente ai suoi follower che ci sono in serbo grandi sorprese.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, da Uomini e Donne a Temptation island. Trasformata per la nuova esperienza. “Non sembri tu”

“Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima.. io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! #confermato”. Francesco Chiofalo è evidentemente felicissimo di diventare il primo tronista vip di Uomini e Donne. Ci chiediamo se sarà l’unico o se al suo fianco ci saranno altri personaggi famosi in cerca dell’amore. Sono in molti ad essersi già proposti a Maria De Filippi per l’ambitissimo trono. Intanto, non vediamo l’ora di vedere i cambiamenti che la regina di Mediaset ha in serbo per noi. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

tronista uomini_donne
tronista uomini_donne