Fatti Esteri Intrattenimento

Trema l’Inghilterra. Eugenia di York distrugge Kate: “Rivelazioni bollenti. Meghan ha ragione, Ecco Cosa fa di nascosto Kate”

kate Eugenia

Non bastava Meghan Markle. Kate Middleton ha altre rivali nella Famiglia Reale. Tra questi Eugenia di York, figlia del principe Andrea, terzogenito della Regina Elisabetta. Da quando i duchi di Sussex si sono ritirati dalla scena pubblica e la Regina ha deciso di stare più in disparte sono aumentati gli impegni per i Cambridge.

William è l’erede al trono e sua moglie è perfettamente a suo agio nel ruolo. Per le cugine del marito, tuttavia, è fin troppo a suo agio. «Ruba la scena agli altri», è il pensiero di Eugenia di York riportato da un’amica. Una dichiarazione che simpatizza molto con la cognata di Kate, Meghan, che aveva accusato la futura regina di usare la stampa contro di lei e a suo favore.

Kate Middleton, Eugenia di York ferita da lei

La figlia di Sarah Ferguson sarebbe rimasta ferita da alcuni comportamenti della moglie di William. Come riporta Express Uk, Eugenia lamenta di non essere coinvolta in alcune iniziative. «Kate è entrata nella scena reale e ha rubato abbastanza rapidamente i riflettori – ha spiegato una fonte -. Ha continuato a fare notizia durante tutto il suo periodo come reale lavoratrice. L’attenzione, gli elogi e i fan adoranti non sono stati una pillola facile da ingoiare per la principessa Eugenie».

Kate Middleton, guerra nella Famiglia Reale anche con le cugine di William. Cosa ha detto Eugenia

Sembra, dunque, che fra Eugenia e Kate sarebbe calato il gelo. Eppure è risaputo che la duchessa di Cambridge stia facendo da intermediaria nel rapporto tra il marito e il fratello. Starebbe cercando di mettere pace tra loro dopo la Megxit e l’allontanamento dal Regno Unito. Un’altra grana per la regina Elisabetta che deve già sopportare le interviste scomode del nipote Harry. Seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton e il blazer di Zara che tutte desiderano, Ecco dove trovarlo a soli 60 euro. “Quasi finito”

kate Eugenia
kate Eugenia