Lifestyle

Kate Middleton e il blazer di Zara che tutte desiderano, Ecco dove trovarlo a soli 60 euro. “Quasi finito”

kate-middleton-

Kate Middleton si conferma per l’ennesima volta regina di stile e diplomatica eccezionale in occasione del viaggio in Scozia compiuto insieme al marito negli ultimi giorni. Protagonisti assoluti i suoi outfit, ma uno di questi è stato in grado di parlare più di quanto la duchessa avrebbe potuto. Si tratta del blazer blu di Zara che è già andato sold out. La famiglia reale d’Inghilterra conserva un ruolo di immagine all’interno del Regno Unito e si astiene da qualsiasi commento di natura politica. Proprio per questo, una maniera alternativa di lanciare messaggi è quello di farlo tramite l’abbigliamento.

Già la regina Elisabetta utilizza questo trucco per trasmettere i suoi pensieri ai suoi sudditi. E sembra che la futura principessa consorte, Kate Middleton, abbia ben appreso la lezione. La moglie di William è perfetta per il ruolo che la vita ha scelto per lei. Ha preso tanto dalla monarchia e alla monarchia può solo donare, lei che sembra star prendendo il ruolo nella famiglia che un tempo era stato del principe Filippo, scomparso da poco. Intelligente, elegante, attenta alle esigenze di tutti e sempre in primo piano per la riappacificazione dei membri dell’augusta casata.

LEGGI ANCHE—> Kate Middleton icona di stile per l’Estate 2021: Dal vestitino rosso Benetton da 30 euro, ecco i 10 capi low cost più belli

Kate Middleton non delude alla sua prima apparizione ufficiale in Scozia, dove lei e il marito hanno visitato un ente che aiuta i senzatetto, il Turning Point Scotland. La Duchessa di Cambridge ha indossato per l’occasione un completo dello stesso colore della bandiera scozzese. Un chiaro omaggio al luogo che sta visitando e che ha il compito di conquistare. Il Paese è incline a spinte indipendentiste e la regina Elisabetta vuole tentare il tutto e per tutto per evitare una netta separazione. Il tema della Scozia è ricorso in più outfit indossati dalla bella principessa negli ultimi giorni.

Kate Middleton ha spesso utilizzato accessori e abiti scelti da brand locali. Come la sciarpa dei colori della Scozia e gli orecchini a forma di farfalla indossati insieme al completo color cammello. Ma tornando al blazer di colore blu, la moglie di William conferma sempre la sua attenzione verso le persone comuni. La giacca è di Zara, un marchio economico e accessibile a tutti prediletto dalla duchessa. Il suo prezzo è di soli 59,99 sterline, precisamente 59,95 euro. Ovviamente, subito le donne di tutto il mondo hanno assaltato il sito del brand per accaparrarsi l’elegante capo d’abbigliamento.

LEGGI ANCHE—> La Middletton icona di stile: Il cerchietto di Zara da 4 euro che ha indossato, è il più gettonato per l’estate. Fate presto

Purtroppo il blazer è già sold out, ma probabilmente Zara farà in modo di rimetterlo presto in commercio. Ma le parole silenziose di Kate Middleton non terminano qui. Il completo indossato è identico a quello di Lady Diana nel 1992, durante una visita alla città di Nottingham insieme a sua sorella Sarah McCorquodale. Un omaggio a quella che sarebbe stata sua suocera e che è stata amorevole mamma per suo marito, amata principessa per i suoi sudditi. Il viaggio in Scozia è ormai terminato, ma la bella Kate ha sicuramente fatto breccia nel cuore di molti. Seguici su Google News.