Lifestyle

Kate icona di stile: Il cerchietto di Zara da 4 euro che ha indossato, è il più gettonato per l’estate. Fate presto

Kate Middleton Kimono

Siamo spesso incantati dalle tiare scintillanti e dai diademi di diamanti che Kate Middleton indossa per eventi ufficiali ma ieri la Duchessa di Cambridge ha indossato un tipo di accessorio molto diverso ma che ha ugualmente colpito i suoi sudditi. Fin dal suo arrivo a Dublino, in occasione di un viaggio ufficiale con il Principe William in Irlanda, Kate è stata avvistata con un cerchietto bombato di Zara in velluto nero decisamente bon ton, un trend già da qualche stagione ampiamente diffuso e sdoganato. A noi è piaciuto subito e, neanche a dirlo, è partita la caccia al modello di Kate!

kate middleton

Si tratta di un cerchietto in velluto nero imbottito e dalla forma bombata di Zara , che – ovviamente – è già sold out in tutta Europa. Lo si può però trovare sul sito di Zara US per soli 4 dollari (Si, avete capito bene, 4 dollari).  Il cerchietto completava il look e si intonava perfettamente con l’ensemble total green indossato da Kate: un cappotto Catherine Walker, un abito Alessandra Rich e una pochette L.K.Bennett.

LEGGI ANCHE—> La borsa H&M di Kate Middleton che tutte vogliono per l’estate: Bellissima col grande fiocco va già a ruba

Già da un anno, i cerchietti sono il trend più chic del momento, soprattutto quelli imbottiti, che hanno guadagnato particolare popolarità dopo il debutto sulla passerella Primavera/Estate19 di Prada. Da allora, questo accessorio è stato avvistato ovunque e la stessa Kate Middleton ne è diventata una fan.

Infatti, la Duchessa di Cambridge l’aveva già sfoggiato in diverse occasioni: come lo scorso dicembre, quando ne portava uno imbottito e leggermente sparkling, sempre di Zara mentre partecipava al Royal British Legion Festival of Remembrance, e prima ancora un modello rosso in occasione del battesimo del piccolo Archie. Per sentirsi un po’  Kate Middleton e copiarle il look, ecco una selezione di cerchietti imbottiti simili al suo da non perdere!

O cerchietti zara infatti già stanno andando a ruba anche per la versione estiva in stoffa ( va bene anche il velluto). Il cerchietto infatti è comodo e facile da indossare, e permette di avere i capelli in ordine anche quando non è possibile andare dal parrucchiere. Insomma un trend che farà sicuramente piacere a tante donne, che si potranno sentire così un po’ principesse. Seguici su Google News.

cerchietto & Other stories

Credit photo: & Other Stories

cerchietto asos

Credit photo: Asos

cerchietto urban outfitter

Credit photo: Urban Outfitters

cerchietto top shop