Lifestyle

Kate Middleton, Il cambio di stile estivo è già il top, I suoi pantaloni palazzo da 30 euro fanno impazzire tutte. Dove prenderli

Kate Middleton Kimono
Kate Middleton non è soltanto la futura principessa consorte d’Inghilterra, ma è anche la regina di stile in tutta Europa e non solo. I suoi outfit sono copiati dalle donne di tutto il mondo. Capace di accostare capi d’alta moda ad altri low cost, ha preso dalla capostipite della famiglia Windsor, Elisabetta, l’abitudine a lanciare messaggi attraverso i vestiti. E lo sta facendo anche adesso che è impegnata in un tour della Scozia dove è conosciuta con il titolo di Contessa di Strathearn, oltre a quello di Duchessa di Cambridge. Come sempre, ha incantato tutti e concentrato l’attenzione dei media su di se.
La giornata della coppia reale si è divisa in due parti, che ha visto altrettanti outfit sfoggiati da Kate Middleton, entrambi vincenti. Per l’inaugurazione dell’ospedale di Balfour Hospital a Kirkwall la futura principessa consorte ha optato per il cappotto color cammello di Massimo Dutti, già sfoggiato in precedenza, del costo di 349 sterline (288 euro). La moglie di William ha abbinato il soprabito con un paio di pantaloni a palazzo dello stesso colore, che sono subito diventati i più ricercati sul web. Infine, un paio di décolleté dal tacco largo e una clutch di Emmy London.
Il pezzo forte del suo abbigliamento è la sciarpa scozzese Strathearn gialla, rossa e verde, indossata per omaggiare la Scozia. Kate Middleton l’ha acquistata su internet, sul sito ScotWeb. Infine, sempre locali, sono gli orecchini a forma di foglia del marchio scozzese Hamilton & Inches. La giornata della Duchessa e di suo marito non è finita qui. La coppia reale si è poi recata a visitare una turbina galleggiante a energia maremotrice, la più grande al mondo. Un grande passo verso l’ecosostenibilità, perché in grado di generare elettricità annuale per oltre 2mila residenze e in maniera economica.
Kate Middleton e William hanno voluto portare fortuna al progetto versando tra le pale del macchinario del buon whisky scozzese. I futuri eredi al trono d’Inghilterra sono molto impegnati nella lotta contro il cambiamento climatico. La loro Royal Foundation ha istituito il premio Earthshot che vede come giudici altre personalità internazionali di spicco (tra cui Sir David Attenborough, Rania di Giordania, Shakira). Il premio è accompagnato da un assegno di un milione di sterline e verrà devoluto alle cinque aziende che avranno dimostrato un reale impegno nella ricerca di soluzioni al problema del cambiamento climatico.
Una causa importantissima, che Kate Middleton promuove sempre ben vestita e sempre sorridente. Il cambio di outfit per la visita alla turbina la Duchessa ha visto protagonista il suo famoso giaccone di Seeland del valore di 190 sterline. Una scelta comoda per difendersi dal freddo della Scozia, con cappuccio e tasconi. A completare l’outfit, un jeans skinny e gli scarponcini See by Chloe. Non manca un omaggio alla terra scozzese: la camicia indossata sotto il giaccone è di Brora, altro brand locale. Con le sue scelte, la futura principessa consorte d’Inghilterra rende felici proprio tutti. Seguici su Google News.
Kate Middleton
Kate Middleton