Lifestyle

Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi, I suoi bikini fanno impazzire. Ecco dove trovarli col super sconto

Cecilia rodriguez costumi

Cecilia Rodriguez è stata ospite speciale di questa edizione de L’Isola dei Famosi e, nel corso dell’ultima puntata, non ha esitato a sponsorizzare dei bellissimi costumi della linea Me Fui creata insieme a sua sorella Belen. La bella argentina ha partecipato al reality già nel 2015. In quell’occasione era stata la prima naufraga a utilizzare la fantasia per creare dei bikini utilizzando piante e corde trovate in Honduras. Quest’anno il suo esempio è stato seguito da Beatrice Marchetti, che si è ritrovata sola con se stessa per un lungo periodo di tempo, lontana dagli altri naufraghi.

La passione per la moda è stata protagonista di questa Isola dei Famosi. Tra i bikini creati e sponsorizzati e gli outfit portati in studio da Ilary Blasi, ne abbiamo avute per tutti i gusti. Ma tornando a Cecilia Rodriguez, la sua presenza su Canale 5 è stata determinata dalla partecipazione del suo fidanzato, Ignazio Moser. Il loro amore è scoppiato davanti alle telecamere, nella casa del Grande Fratello Vip, e procede a gonfie vele. Giunto in Honduras, lui si è subito distinto per la sua forza e la determinazione con la quale ha aiutato gli altri naufraghi a gestire fuoco e cibo.

LEGGI ANCHE—> De Martino lancia la Bomba su Belen Rodriguez: “L’ho lasciata io, ecco il vero motivo. Ora sono pentito ma lei non mi vuole più”. Fan sconvolti

Non solo, ha sacrificato la sua lunga chioma per far mangiare di più tutti i concorrenti durante la settimana. Il suo carattere e la sua propensione al sacrificio gli sono valsi non solo l’immediata amicizia degli altri personaggi presenti a L’Isola dei Famosi, ma anche il favore del pubblico. Ignazio Moser è giunto in finale ed è arrivato quarto. Dopo aver sconfitto al televoto flash Beatrice Marchetti, è stato a sua volta sconfitto da Valentina Persia, che è arrivata in finalissima insieme ad Awed. Non prima di aver ricevuto una splendida sorpresa dalla sua fidanzata, Cecilia Rodriguez.

La sorella di Belen è giunta in Honduras in compagnia della fidanzata di Andrea Cerioli. L’abbiamo vista sfidarsi con quest’ultima per ottenere il premio di incontrare il suo amato. Dal primo momento è saltato agli occhi il suo bikini colorato. Per la sfida Cecilia Rodriguez ha indossato un costume composto da slip americano con fantasia animalier di colore giallo e verde. Il reggiseno invece è giallo e rosa, con ferretto e chiusura a gancio. Un’esplosione di colori che ha subito fatto impazzire le telespettatrici, che sono corse a cercarlo sul sito, dove però non è ancora disponibile.

LEGGI ANCHE—> Stefano fa una pazzia per riconquistare l’ex moglie e rischia grosso, Lei risponde così. Fan in estasi, Cos’è successo

Il prezzo dovrebbe aggirare intorno ai 70/80 euro e bisogna tenere gli occhi puntati sull’e-commerce per accaparrarselo. L’altro costume utilizzato da Cecilia Rodriguez, sempre di Me Fui, è stato sfoggiato quando finalmente ha potuto incontrare il suo Ignazio. La ragazza gli ha fatto trovare un diario con le loro fotografie e dediche d’amore importanti. Quindi, si è finalmente palesata in tutta la sua bellezza argentina: il monokini di color sabbia presenta dei tagli sulla pancia, ha couliss regolabile attraverso tiracorda e terminali con perle. Sul sito si trova anche in glitter nero e costa 79 euro.

E voi cosa ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Cecilia rodriguez costumi
Cecilia rodriguez costumi