Lifestyle

Kate Middleton allo stadio fa impazzire tutte con il completo Zara, ecco dove lo trovi in super sconto

Kate Middleton Kimono

Kate Middleton si conferma icona di stile e del low cost anche per quel che riguarda gli ambienti sportivi. Se pensate cha calcio e glamour non vanno d’accordo, ecco che arriva la duchessa di Cambridge a farci cambiare idea. Rimanendo fedele al suo personaggio, è riuscita a essere perfettamente a tema con l’ambiente. In Inghilterra, nonostante la variante delta di Covid-19 abbia fatto aumentare i contagi, il mondo dello sport è in piena ripresa. Un mondo al quale i reali prendono parte sempre con molto piacere e mostrando una attiva partecipazione a tutti gli eventi.

Kate Middleton, che non è nata reale ma nel suo nuovo ruolo ci è entrata a pennello, non è da meno. La moglie del futuro erede al trono è patrona dell’All England Lawn Tennis Club, l’associazione che organizza un grande evento di tennis a Wimbledon. La duchessa è sempre stata molto appassionata di questo sport. Lo dimostrano le fotografie che negli anni l’anno ritratta esultante sugli spalti. E a breve dovrà riprendere il suo posto per il torneo. Oggi, però, la priorità è il calcio e abbiamo avuto modo di vederla in veste di tifosa dell’Inghilterra a Wembley.

Si stanno disputando gli Europei e le ultime partite si sono tenute proprio in Inghilterra. Domenica, Kate Middleton e il principe William saranno ufficialmente nelle file dei nostri nemici. In finale, infatti, sono arrivate proprio la loro squadra e l’Italia, che si ritroverà a disputare una partita di tale importanza in casa avversaria. Nonostante il ruolo della duchessa di Cambridge durante la competizione non sarà sicuramente amato dagli italiani, siamo certi che anche le nostre donne continueranno ad ammirarla e a fare subito attenzione a tutti i dettagli dei suoi outfit.

Kate Middleton è un esempio per tutte noi. Contro lo spreco, ricicla spesso abiti già utilizzati in precedenza. Contro l’esagerazione, acquista vestiti low cost accessibili a donne di tutto il mondo. Il suo modo di vestire nasconde sempre un messaggio subliminale, ma quello più forte è sempre lo stesso: non c’è bisogno di essere milionarie per apparire al meglio, lo stile e l’eleganza risiedono anche in una giacca di Zara. Che è quella che la moglie di William ha indossato per la partita della sua squadra del cuore. Anche per questa occasione, le sue scelte si sono rivelate esatte.

I colori indossati da Kate Middleton per l’occasione sono quelli dell’Inghilterra, il rosso e il bianco. La duchessa di Cambridge ha voluto far sentire anche in questo modo la sua vicinanza alla squadra. Con un blazer rosso di Zara dai bottoni dorati, abbinato a una t-shirt bianca. A dare un tocco di eleganza, il pantalone nero. La donna era perfettamente a suo agio in una situazione come quella dello stadio, restando in linea con l’abbigliamento più elegante del marito, William, e del piccolo George, che è già considerato da tutti come il vero portafortuna di questi Europei. Speriamo che non funzioni domenica. Seguici su Google News.

Kate Middleton Kimono
Kate Middleton Kimono