Lifestyle

Tendenze gioielli 2021

Tendenze gioielli 2021

 

Description: Le principali tendenze dei gioielli per il 2021 prevedono semplicità, originalità e lusso e parlano di emozioni e personalità tutte da raccontare.

 

 

I gioielli, si sa, regalano colore, luce e bellezza a qualsiasi look e oltre a rappresentare dei simboli imperituri di amore, affetto e amicizia, sono accessori di lusso capaci di attrarre e affascinare, donando a ciascuna donna che li indossa una nota raffinata, sofisticata e preziosa.

Femminili, meravigliosi, sensuali, spavaldamente vistosi o discretamente impercettibili, accompagnano i movimenti delle braccia e delle mani, illuminano il volto e raccontano qualcosa di molto intimo e personale trasformandosi in piccole occasioni quotidiane di stile e bellezza.
Le tendenze per il 2021 impongono bellezza tradizionale, solarità, linearismi geometrici e design contemporanei mixando ispirazioni classiche a elementi innovativi e improntando il tutto a un senso ludico, ironico e divertito.

Acquista qui i must have del momento e scopri tutti gli accessori irrinunciabili per te.

Anelli e bracciali

Disinvolti, allegri, ricercati, ipnotici e particolari, anelli e bracciali, qualunque siano i materiali con cui sono realizzati, i colori di cui si compongono e le forme che interpretano, sono puri cerchi di fascino con cui donare estro e femminilità a qualsiasi donna.

Romantici, armoniosi, da portare soli o in serie, riescono sempre a conquistare e a donare un tocco di bellezza e di stile.

Come sceglierli?
Tutto dipende in fondo dal carattere e dal gusto personali.

La propria individualità è il punto di partenza essenziale per fare di un accessorio di lusso l’elemento chiave capace di raccontare qualcosa di noi.

Poi ci sono materiali, pietre e modelli, che, ciascuno a suo modo, intrepretano stili, mode e tendenze.

Le collezioni 2021 prevedono linee semplici ma decise e classici intramontabili in cui tra oro e pietre preziose il colore gioca un ruolo decisivo.

 

Orecchini e collane

Orecchini e mono orecchini, girocollo eleganti e chic, collane lunghe da portare ad altezze diverse in stile romantico e bohémien e ciondoli originali e preziosi sono i pezzi assolutamente più iconici e irrinunciabili dell’anno.

Tutto è giocato sulla personalità di chi li indossa e in ogni caso anche qui il colore, con la sua freschezza e poesia, è il vero protagonista generale.

Ogni sfumatura dell’arcobaleno è tacitamente ammessa e il tono pop e caramellato che rende estivo e coloratissimo qualsiasi look è quanto di più in voga ci sia al momento.

Le collane brillano di luce propria e di riflessi e ogni abbinamento punta sulla solarità e sull’allegria dell’insieme.

Insomma, per dirla tutta, la parola d’ordine di questo 2021 in tema di gioielli è libertà. Che insieme a personalizzazione e a bellezza rappresenta quanto di meglio si possa indossare parlando di noi stesse e della nostra unicità.

Un inno alla femminilità e al suo universo inclusivo, aperto al nuovo, meraviglioso e pieno di fascino.

I prodotti migliori sono quelli che uniscono alla bellezza delle linee una manifattura artigianale di alto livello in cui ogni dettaglio è curato al massimo e la resa finale garantisce qualità e perfezione.
Alla base di tutto c’è sempre un’abilità artigianale di eccellenza che distingue il made in Italy in tutto il mondo.