Gossip

Stefano De Martino lancia la Bomba su Belen: “L’ho lascia io, ecco il vero motivo. Ora sono pentito ma lei non mi vuole più”. Fan sconvolti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non stanno più insieme, ormai non è più una novità. I due hanno riprovato a ricucire il loro rapporto, soprattutto per il bene del figlio Santiago, ma dopo il lockdown la coppia è scoppiata di nuovo. È stato il conduttore di Made in Sud a voler spezzare ancora una volta il legame, facendo soffrire parecchio la soubrette argentina.

Belù credeva molto in questo ritorno di fiamma e un’ennesima rottura le ha letteralmente frantumato il cuore in mille pezzi. La rottura tra i due risale allo scorso maggio e oggi, a distanza di mesi, il settimanale Chi ha finalmente svelato i motivi per i quali Stefano ha preso questa decisione così importante. Decisione che è stato un vero e proprio terremoto, non solo per il mondo del gossip, ma anche per le famiglie Rodriguez e De Martino.

LEGGI ANCHE—> Brutta Batosta per Stefano de Martino: La notizia choc e le lacrime in diretta. “Colpa di Belen”. Cos’è successo

I motivi della seconda rottura tra Belen Rodriguez e De Martino

Stando a quello che si legge sul settimanale Chi, Stefano De Martino ha deciso di allontanarsi nuovamente da Belen Rodriguez per una questione di incompatibilità. Incompatibilità dovuta principalmente a due stili di vita differenti. “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente”, fa sapere la rivista edita da Mondadori.

E poi ancora: “Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”. Nonostante queste differenze De Martino ha avuto un ripensamento nei giorni scorsi e ha provato a riconquistare l’ex moglie. Invano visto che la Rodriguez ha replicato con un secco due di picche: ha sofferto troppo per l’ex ballerino e non vuole regalare ulteriori chance.

LEGGI ANCHE—-> Belen, Stefano, Alessia, Scoppia la Bomba, D’Agostino svela chi ha spifferato tutto: “Ecco chi è, così capite che è tutto vero”

De Martino ci ripensa, Belen Rodriguez dice basta

“Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento. Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”, ha spiegato Chi, da sempre molto vicino alla prima donna di Tu si que vales. Storia finita dunque? Per il momento sì ma quando si parla di Belen e Stefano i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE—> Stefano fa una pazzia per riconquistare Belen e rischia grosso, Lei risponde così. Fan in estasi, Cos’è successo

E voi cosa ne pensate?  Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.